Basket

Colpo della Pallacanestro Molfetta, arriva Grimaldi

La Redazione
Il neo aquisto Donatello Grimaldi
Già conosciuto al pubblico molfettese per aver disputato due stagioni a Molfetta, arriva dalla Tecno Switch Ruvo dove stava disputando il campionato di C Silver
scrivi un commento 269

Altro colpo di mercato in casa Pavimaro Pallacanestro Molfetta che è lieta di comunicare l’arrivo di Donatello Grimaldi.

Grimaldi, guardia classe 1986, abbina a un ottimo tiro da tre punti grande visione di gioco e intensità difensiva. Già conosciuto al pubblico molfettese per aver disputato due stagioni a Molfetta, arriva dalla Tecno Switch Ruvo dove stava disputando il campionato di C Silver.

Il nuovo arrivato si è detto subito entusiasta di questa nuova esperienza che sta per iniziare. “Sono contentissimo – afferma – di aver sposato il progetto del presidente Solimini e allo stesso tempo di aver ritrovato vecchi amici con cui ho condiviso belle esperienze qui a Molfetta, oltre che Leoncavallo e Liso a Corato e Trani.

Ho scelto la Pavimaro Pallacanestro Molfetta perché sono certo della qualità morale e sportiva di questa società, che ha con pazienza e tranquillità l’obiettivo di dare a Molfetta una squadra e una serie che siano orgoglio per tutta la città”.

Grimaldi conosce benissimo il campionato di Serie D. Prima dell’esperienza a Ruvo è stato grande protagonista con la casacca del Basket Corato con cui ha raggiunto la finale promozione due stagioni fa e i playoff lo scorso anno realizzando 15 punti di media. “Per quanto mi riguarda – prosegue – conosco la difficoltà del campionato di aerie D e mi impegnerò al massimo per aiutare la squadra in questo lungo campionato”.

Grimaldi sarà disponibile già per la prossima sfida di campionato, domenica alle ore 19 al Pala Poli contro la Virtus Bitonto.

mercoledì 17 Gennaio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 18:24)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti