Basket

Nicolò Spadavecchia nuovo acquisto Virtus Dai Optical

La Redazione
Nicolò Spadavecchia
Arriva dalla Pallacanestro Molfetta
scrivi un commento 281

Nuovo acquisto per la Dai Optical Virtus Molfetta. Dopo aver confermato coach De Bellis e Andreula, i vari Orlando, Scorrano, Macernis, Perrucci, Loprieno e Sancilio, la società biancoazzurra ufficilizza l’acquisto del molfettese Nicolò Spadavecchia.

Schierabile sia da guardia che da ala-piccola, classe ’93, Nicolò fa del tiro da tre e della grinta agonistica le sue armi migliori. Proveniente dalla Pall. Molfetta,Spadavecchia approda in maglia Virtus dopo una stagione per lui non proprio esaltante.

“Sono felicissimo di poter iniziare questa nuova avventura”, le prime parole di Spadavecchia. “Per me è un motivo di vanto poter far parte della famiglia e del gruppo Virtus. Ho conosciuto De Bellis e non vedo l’ora di mettermi a disposizione del coach. Farò parte di una squadra che ha vinto il campionato, dove c’è un gruppo già consolidato, con giocatori esperti come Orlando e Scorrano. Sarà importante integrarsi con loro sin da subito. Ritrovo in maglia biancoazzurra il mio amico di mille battaglie Sancilio.

Poter tornare a giocare con lui era un mio desiderio. E finalmente ora potrò farlo. Non cerco vendette, nè altro. Semplicemente vorrei mettermi umilmente al servizio della squadra e poter dimostrare tutte le mie qualità anche in una categoria importante come la serieC silver, visto che la scorsa stagione non mi è stata data la possibilità di farlo”.

Con l’acquisto di Nicolò Spadavecchia, inizia a delinearsi meglio il roster biancoazzurro per la prossima stagione. E le novità non finiscono qui.

giovedì 26 Luglio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 11:32)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti