Calcio

Il calcio che ci piace: ecco la Molfettalive Cup

La Redazione
La Molfettalive Cup
Torneo di calcio a cinque organizzato da Molfettalive e Zonasport, avrà inizio il 13 febbraio. Per info e iscrizioni rivolgersi al numero 3492758190
scrivi un commento 540

Siete pronti a partite da vivere dal primo all’ultimo minuto col fiato sospeso e la voglia continua di misurarvi, sempre con lo spirito giusto, con voi stessi e gli avversari? Siete pronti a una nuova ed entusiasmante avventura in maglietta, pantaloncini e scarpe da calcio?

nn

Ebbene, se non lo siete, iniziate a riscaldarvi perché sta per partire la Molfettalive Cup, torneo di calcio a cinque nato dalla collaborazione tra Molfettalive e Zonasport. L’obiettivo? Divertirsi e vivere il calcio come più ci piace. Ovviamente, se si può, anche vincere.

nn

Il calcio che ci piace non è fatto solo dai Messi e dai Cristiano Ronaldo, né dalla serie A o B. Il calcio che ci piace è fatto da noi. Da voi. Ed è con questo spirito, con la voglia di creare aggregazione e divertimento, raccontando storie di sport e di sorrisi, che abbiamo pensato di lanciare questa nuova idea.

nn

In palio ci saranno premi individuali e di squadra. Vi preannunciamo che il team vincitore avrà pure il piacere di godersi un weekend di vacanza per festeggiare al meglio.

nn

E poi iniziative collaterali, interviste post partita, aggiornamento costante dei risultati e Molfettalive che cercherà di raccontare settimanalmente tutto quanto. Come se a Messi e Cristiano Ronaldo faceste un baffo.

nn

Non ci credete? Provate per credere. Noi ci siamo. E con noi ci sarà Zonasport e il suo team coordinator Danilo Scardigno, certezze del settore.

nn

Zonasport è riconosciuta ufficialmente dal Coni. Danilo Scardigno ha frequentato il corso di "dirigente sportivo" a novembre presso la Scuola dello sport regionale proprio del Coni.

nn

Per iscrivere le vostre squadre potrete contattarlo al numero 3492758190 sin da questa mattina. Vi fornirà tutti i chiarimenti indispensabili e ogni dettaglio.

nn

Il torneo prenderà il via il 13 febbraio, il giorno prima di San Valentino. Perché il calcio è questo, è passione e amore continui. Entusiasmo puro.

nn

Noi quell’entusiasmo vogliamo cavalcarlo in pieno e vi aspettiamo, sia per le iscrizioni che sulle pagine di Molfettalive per aggiornamenti costanti.

nn

Il lettore prima di tutto. E da oggi anche il giocatore al centro di tutto. Perché aveva ragione quel tale che diceva: "Se tutti possono parlare di calcio, allora tutti possono giocarci". Noi, con Molfettalive e Zonasport, lo giochiamo e ne parliamo.

n

giovedì 19 Gennaio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 7:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti