Calcio

Molfettalive Cup, tutto pronto per il calcio d’inizio

Angelo Ciocia
Uno degli ultimi tornei organizzati da Zonasport
Si comincia il 20. Fervono i preparativi
scrivi un commento 483

“Le iscrizioni a questo fantastico torneo sono andate benissimo. In città c'è entusiasmo, il calcio lo possono e lo devono giocare tutti. Tramite questi eventi sportivi cerchiamo sempre di diffondere i veri valori dello sport, tra tutti il divertimento e la correttezza in campo e fuori. C'è una favorita del torneo? Non penso. Le squadre sono equilibratissime. Venite a vederci”. Breve e coinciso il commento di un raggiante Danilo Scardigno, coordinatore di Zonasport, a cui è stata affidata la regia del torneo.

nn

Venite a vedere la MolfettaLive Cup. Fischio di inizio lunedì 20 febbraio, presso il campetto della Madonna della Pace. Diciotto squadre, un fantastico primo premio: una vacanza offerta da Frigerio Viaggi.

nn

Un po’ come una guida al campionato che si acquista in edicola, prima di fare il fantacalcio estivo, proviamo a svelarvi i nomi delle squadre e qualche curioso particolare su esse.

nn

Si parte dalle formazioni new entry nei tornei organizzati da Zonasport, e quindi dal citato Danilo Scardigno. REAL COLIZZATI del duo Cosimo de Gennaro e Domenico Ferrareis, ATLETICO BOGOTA' di Ignazio Gadaleta, A.C. PROVIAMO di Leonardo Messina, THE DRINKERS di Nicola De Pinto, DIGITAL TEAM di Maurizio Sciancalepore, ATLETICO BARRICADOS di Cosimo Sciancalepore, VIRTUS con capitan Leandro Pesce.

nn

Tornano a calcare i campi nei tornei Zonasport l’ATLETICO CARMINE RUVO del referente Giovanni Campanale e RUBIN KEBAB di Stefano Pappagallo e Giuseppe Uv, che hanno ben figurato nelle edizioni passate del torneo “Tutto in una notte”

nn

Si passa alle squadre che nei tornei ZonaSport hanno lottato per qualcosa di più di un semplice buon piazzamento, portando a casa qualche buon premio.  EDER SHOES capitanata da Claudio Minervini e dal suo assistente Giuseppe Balestra, primi classificati alla Coppa d’ Autunno 2016, MSP PRUD di Francesco Amendolagine premiato nell'ultimo torneo come Miglior Portiere, RE DI VIVI di Angelo Caputi e Pino Ragno squadra giovanissima, vincitrice del torneo "”Givova Summer Cup 2016”, BOBOTROMI di Mister Enzo Petruzzella, squadra di veterani che hanno masticato calcio come Angelo Terracenere e Pasquale de Candia, PIZZERIA PARADISO di capita Mauro de Gennaro, sempre ben classificata ai tornei Zonasport, GRETINI di Gianluca Tatulli vincitori della "Coppa Carnevale 2016" e delle ultime due edizioni del "Tutto in una notte",RED DEVILS di Vincenzo Sciancalepore e  Davide Capurso

nn

Promette spettacolo la formazione tanto divertente quanto imprevedibile. Parliamo della squadra AGENZIA FROG di Antonio Roselli, vincitore del Premio Fair Play al torneo autunnale.

nn

Divertimento, spensieratezza, gioia e condivisione, gli ingredienti di un torneo che si preannuncia scoppiettante, emozionante e divertente.

nn

L’attesa è finita. La parola spetta al campo

n

giovedì 16 Febbraio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 6:27)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti