Calcio

Molfettalive Cup, un terzetto in fuga nel girone A

La Redazione
Agostino Murolo
Si tratta dell'Atletico Carmine Ruvo, dei Drinkers e della Virtus. Nel girone B unici a punteggio pieno sono i Bobotromi
scrivi un commento 369

Si è conclusa la seconda giornata della Molfettalive Cup, il torneo di calcio a cinque organizzato da Molfettalive e Zonasport. Ebbene, non sono mancate conferme e sorprese nelle partite svoltesi nel corso della settimana.

nn

Partiamo dalle prime, sia del girone A che del girone B. Nel primo di questi due gruppi prosegue la cavalcata trionfale dell’Atletico Carmine Ruvo, dei Drinkers e della Virtus, vincitori rispettivamente contro Real Ciambotto, Real Colizzati e Red Devils. Un testa a testa tutto da vivere, senza dimenticare la pericolosità delle avversarie, con gli stessi Red Devils e Msp Prud che inseguono.

nn

Nel girone B fa la differenza l’exploit dei Bobotromi, unici a punteggio pieno con 6 punti. Segue l’Atletico Barricados (4), con Re di Vivi, Paradis Team, AC Proviamo e Gretini accodati con 3 punti.

nn

Nella classifica marcatori, comanda invece Michele Ceci (The Drinkers) con 7 reti, assieme a Raffaele Germinarii (Virtus). Poco più giù Felice Andriani e Stefano Petruzzella (6 gol) e Giuseppe Annacondia (Red Devils), con 5 marcature.

nn

Intanto Danilo Scardigno, coordinatore di Zonasport ha premiato in settimana l'Mvp della prima giornata. Si tratta di Agostino Murolo dei Gretini, autore di gol e grandi giocate nella giornata inaugurale della manifestazione. A lui vanno tutti i nostri complimenti.

nn

Infine le decisioni del giudice sportivo, in questo caso la decisione, visto che l’unico ad essere stato squalificato, per doppia ammonizione, è stato Tatulli dei Gretini.

nn

RISULTATI

nn

Atletico Carmine Ruvo-Real Ciambotto 8-2

nn

Re di Vivi-Paradiso Team 4-9

nn

Rubin Kebab-Bobotromi 2-7

nn

AC Proviamo-Digital Team 7-1

nn

Msp Prud- Borussia Dortmund 6-5

nn

Virtud-Real Colizzati 8-7

nn

Red Devils-The Drinkers 3-9

nn

Gretini-Atletico Barricados 2-8

nn

CLASSIFICA GIRONE A

nn

Atletico Carmine Ruvo 6

nn

The Drinkers 6

nn

Virtus 6

nn

Red Devils 3

nn

Msp Prud 3

nn

Borussia Dortmund 0

nn

Eder Shoes 0

nn

Real Colizzati 0

nn

Real Ciambotto 0

nn

 

nn

CLASSIFICA GIRONE B

nn

Bobotromi 6

nn

Atletico Barricados 4

nn

Re di Vivi 3

nn

Paradiso Team 3

nn

AC Proviamo 3

nn

Gretini 3

nn

Atletico Bogotà 1

nn

Rubin Kebab 0

nn

Digital Team 0

nn

 

n

sabato 4 Marzo 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 6:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti