Calcio

Si chiude la Molfettalive Cup, trionfa l’Atletico Barricados

La Redazione
I vincitori dell'Atletico Barricados
Vittoria in finale per 6-0 contro i Gretini. Miglior giocatore Michele De Bari
scrivi un commento 244

Si è conclusa con una strepitosa prestazione dell’Atletico Barricados la prima edizione della Molfettalive Cup. La squadra che ha avuto in Michele De Bari il miglior giocatore e in Roberto Amato il miglior portiere del torneo, si è imposta infatti in finale con il punteggio di 6-0 contro i Gretini.

Un match a senso unico, come esprime bene il punteggio, vissuto sulle parate strepitose di Amato e sui gol di De Bari, Demaj e anche del festeggiatissimo Michele Iannelli. Sua la rete che ha messo il sigillo al match, suo anche il “Premio Simpatia”, meritato, vista la passione che Michele mette nel calcio, a ogni livello, praticamente da sempre.

Una partita che ha visto momenti di grande calcio e di notevole entusiasmo. Davanti a una cinquantina di presenti, nella struttura della Madonna della Pace, non ha avuto luogo però solo la partita, bensì anche una ricca premiazione. Inevitabili i premi al capocannoniere (Agostino Murolo) e alle prime due classificate, sono state segnalate anche le compagini distintesi per il fair play. Dulcis in fundo, la vacanza, messa in palio dall’agenzia viaggio Frigerio. Spetterà ai vincitori, che si godranno giorni di meritata festa.

Cala il sipario, quindi, su un torneo che ha appassionato decine e decine di protagonisti, tra partite, gol e anche, inevitabilmente, imprecazioni. Un torneo egregiamente organizzato da Zonasport, in collaborazione con Molfettalive. Un torneo che si è chiuso con musica e festa.

Applausi all’Atletico Barricados, applausi ai Gretini, applausi a tutti i partecipanti. Ben oltre i luoghi comuni, ha vinto lo sport.

sabato 20 Maggio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 3:25)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti