Calcio

Molfetta Calcio, la capolista Vigor Trani per capire quanto sei grande

La Redazione
Pino Giusto con Corrado Azzollini
Dopo le ottime prestazioni contro Corato e Otranto
scrivi un commento 307

Non c’è tempo per gioire per la gran rimonta ai danni del Corato in coppa maturatangiovedì. Per i biancorossi, al momento quarti in classifica, c’è subito un nuovo ostico impegnoncontro la capolista Vigor Trani, distante 3 punti e prossimo avversario anche in semifinalendi coppa.

“Sicuramente la partita di domenica sarà difficile – dichiara il presidente della MolfettanCalcio Corrado Azzollini- Affrontiamo un’ottima squadra, capolista un po’ a sorpresa in unncampionato con squadre sulla carta più attrezzate. Questo, però, è un torneo moltonparticolare e fare risultato a Trani potrebbe per noi significare tanto e darci unanconsapevolezza maggiore dei nostri mezzi”.

La Vigor Trani, sinora, ha ottenuto solo risultati positivi sia in campionato (4 vittorie e 2npareggi) che in Coppa (2 vittorie e 2 pareggi) e può vantare la miglior difesa del torneo connsole due reti subite in sei giornate.

La Molfetta Calcio, d’altro canto, è reduce dalla già citata vittoria in coppa con il Corato endalla convincente affermazione casalinga con l’Otranto in campionato.

Si scontrano due tra i migliori marcatori del torneo, Faccini ed Albrizio, e, soprattutto, due tecnici esperti della categoria come Pizzulli e Giusto.

Insomma, sembrano esserci tutti gli ingredienti per quella che è ampiamente consideratoncome il big match del sesto turno del campionato; a cui potranno assistere anche i tifosinmolfettesi (era stata paventata l’ipotesi del divieto di trasferta) previo acquisto delntagliando entro le ore 19 di sabato 21 ottobre. Sarà, infatti, vietata la vendita alnbotteghino dello stadio per l’intera giornata di domenica.

sabato 21 Ottobre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 21:59)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti