Calcio

Calcio CSAIN insieme diversamente, il torneo a Molfetta

La Redazione
Calcio CSAIN
Il quadrangolare Sabato 16 Dicembre a partire dalle 9
scrivi un commento 140

Il C.S.A.IN. Comitato Provinciale di Bari ha organizzato un torneo quadrangolare di calcio a 11 denominato “CALCIO CSAIN INSIEME DIVERSAMENTE” che si svolgerà sabato 16 dicembre 2017 con inizio alle ore 9,00 fino alle ore 13.00 presso il campo comunale “Benedetto Petrone” a Molfetta. L’evento ha il patrocinio del Comune di Molfetta e della Regione Puglia, fa parte di un percorso del Progetto Sportivo Sociale CSAIN “LO SPORT MIGLIORA LA VITA”, ed ha lo scopo attraverso il calcio, di far socializzare, in un clima di sano agonismo e di festa, persone con disabilità psichica e fisica, immigrati, e persone normodotate.

Queste le squadre partecipanti:

  • ASL Bari – Molfetta DCM – CCM Area 1 (disabili);
  • ASD Mama Africa Bari – (immigrati)
  • ASD Madonna della Pace
  • F.C. BARI 1908 For Special (disabili)

Significativa la partecipazione di tutte le squadre, che sono seguite amorevolmente da tutor, assistenti sociali, ed operatori della disabilità. Da seguire con interessa la prima uscita della squadra della F.C. Bari 1908 FOR SPECIAL, che fa parte per il settore sociale del F.C. Bari 1908 che gioca nel campionato di serie B, società che è molto attenta in tutta la Puglia, anche ai Giovani che apparentemente possono sembrare diversi, ma che li sostiene nella pratica del calcio.

Il Programma prevede anche nei momenti di intervallo delle partite, musica, spettacolo, ed intrattenimento per tutti anche per il pubblico. Per ultimo ci sarà la PREMIAZIONE in cui oltre alle squadre saranno premiati tutti i protagonisti di questo inedito evento. Sarà anche motivo per lo scambio degli auguri tra tutti.

L’ingresso è libero e tutta la cittadinanza e invitata al motto: “UN MOTIVO PER ESSERE TUTTI UGUALI”

venerdì 15 Dicembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 19:39)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti