Molfetta presente come società sportiva e come singoli

Rappresentativa Pugliese: Carella, De Santis e Binetti convocati

I primi due giocano nella Molfetta Calcio, mentre Binetti è in forza all'Unione Calcio Bisceglie. Dopo la convocazione al raduno di giovedì, nei prossimi giorni sarà resa nota la lista dei "prescelti"

Calcio
Molfetta sabato 13 gennaio 2018
di Angelo Ciocia
Sebastiano Binetti con la maglia dell'Unione Calcio Bisceglie
Sebastiano Binetti con la maglia dell'Unione Calcio Bisceglie © n.c.

Tanta Molfetta era presente, giovedì pomeriggio, al raduno della rappresentativa pugliese d'eccellenza, sul comunale di Ruvo.

Agli ordini di mister Vincenzo Tavarilli si sono esibiti due giocatori della Molfetta Calcio: Carella, in gol domenica scorsa contro il Galatina, e De Santis. A questi si aggiunge anche Sebastiano Binetti, molfettese doc, in forza all'Unione Calcio Bisceglie e sorpresa dei biscegliesi, viste le sue prestazioni.

Peraltro tra i convocati figurava anche Edoardo Cormio, talento della Molfetta Calcio che nella sessione invernale di mercato è sceso di categoria e ora fa parte della Borgorosso Molfetta.

Per loro la selezione potrebbe continuare ancora. Nei prossimi giorni è in programma la selezione tra i militanti in Promozione, poi sarà resa nota la lista dei "prescelti". Intanto Molfetta c'è. Come singoli e come società sportiva.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette