Calcio

Il nuovo Paolo Poli è uno spettacolo, il 24 agosto l’inaugurazione

Adriano Failli
Il nuovo stadio Paolo Poli
Nuove immagini ci mostrano la bellezza dello stadio dopo i lavori di ristrutturazione
scrivi un commento 2613

Fervono i preparativi per l’inaugurazione del nuovo stadio Paolo Poli. Un’attesa spasmodica per i tifosi e gli appassionati, per cittadini che per anni hanno atteso che la casa del calcio molfettese potesse tornare a splendere. D’altronde, il mondo del pallone, quello dei grandi, della Serie A e dei campionati più importanti d’Europa ce lo insegna: avere delle strutture adeguate e al passo coi tempi è il primo passo per grandi successi, anche sul lato sportivo.

Le nuove immagini possono però davvero far sognare in grande i tifosi, pronti a vivere la nuova stagione calcistica, in cui le squadre molfettesi, su tutte la Molfetta Calcio, potranno tornare a giocare nello storico impianto.

Un nuovo manto erboso, delle nuove panchine con il simbolo della città e soprattutto nuove tribune e aree per i tifosi. Tutto è tirato a lucido, tutto splende, come si può vedere nelle nuove immagini. piccole anteprime della stagione che sarà. Ora però tocca al campo e allo spettacolo dello sport più amato dai molfettesi. Appuntamento al 24 agosto, con la grande inaugurazione della nuova casa del calcio molfettese.

sabato 11 Agosto 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 11:00)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti