I tifosi ora possono sognare

Il nuovo Paolo Poli è uno spettacolo, il 24 agosto l'inaugurazione

Nuove immagini ci mostrano la bellezza dello stadio dopo i lavori di ristrutturazione

Calcio
Molfetta sabato 11 agosto 2018
di Adriano Failli
Il nuovo stadio Paolo Poli
Il nuovo stadio Paolo Poli © n.c.

Fervono i preparativi per l'inaugurazione del nuovo stadio Paolo Poli. Un'attesa spasmodica per i tifosi e gli appassionati, per cittadini che per anni hanno atteso che la casa del calcio molfettese potesse tornare a splendere. D'altronde, il mondo del pallone, quello dei grandi, della Serie A e dei campionati più importanti d'Europa ce lo insegna: avere delle strutture adeguate e al passo coi tempi è il primo passo per grandi successi, anche sul lato sportivo.

Le nuove immagini possono però davvero far sognare in grande i tifosi, pronti a vivere la nuova stagione calcistica, in cui le squadre molfettesi, su tutte la Molfetta Calcio, potranno tornare a giocare nello storico impianto.

Un nuovo manto erboso, delle nuove panchine con il simbolo della città e soprattutto nuove tribune e aree per i tifosi. Tutto è tirato a lucido, tutto splende, come si può vedere nelle nuove immagini. piccole anteprime della stagione che sarà. Ora però tocca al campo e allo spettacolo dello sport più amato dai molfettesi. Appuntamento al 24 agosto, con la grande inaugurazione della nuova casa del calcio molfettese.






Lascia il tuo commento
commenti