Stefano Cigarini nominato amministratore delegato di Miragica e Rainbow MagicLand

Attualità
Molfetta venerdì 07 ottobre 2011
di La Redazione
© Miragica

E' Stefano Cigarini il nuovo amministratore delegato di Rainbow MagicLand Srl e Miragica Srl. Lo annuncia Alfa Park, holding italiana specializzata nel settore dei parchi divertimento.

Già direttore Generale di Zoomarine Italia e amministratore delegato di Cinecittà Entertainment, Cigarini ha maturato una consolidata esperienza di top management nel mondo dell’entertainment (musica, tv, eventi e parchi divertimento) e dei new media.

Rainbow MagicLand è il parco divertimenti a tema che sorge a Roma - Valmontone (a circa 20 minuti d’auto dalla città), aperto al pubblico dal 26 maggio 2011. Si estende su una superficie complessiva di 600.000 mq ed è destinato a competere con i principali parchi europei. La sua caratteristica è la forte tematizzazione, che rende la struttura unica nel suo genere: l’elemento dominante è la magia.

Miragica - Terra di Giganti, è il parco divertimenti che sorge a Molfetta, inaugurato nell’aprile 2009, si sviluppa su un’area di circa 100.000 mq. all’interno di un parco permanente attrezzato, nel quale sono inseriti il Fashion District Outlet e il Cinema Multisala UCI con 12 sale.

Intanto, proprio il parco molfettese si prepara alla notte bianca di Halloween. Da sabato cambia anche la programmazione nel Gran Teatro dove andrà in scena il nuovo spettacolo a tema “Vampires Rock”. E partire da sabato, e fino a martedì 1 novembre, tutti i bambini che si presenteranno alle casse vestiti da vampiri, streghe, mummie, maghetti, entreranno gratis (ma attenzione è necessario un costume integrale. Il singolo accessorio non dà diritto all’ingresso gratuito). Chi acquista in prevendita il ticket per la Notte Bianca del 31 ottobre usufruisce di uno sconto speciale (10 euro al posto di 12 euro, ingresso a partire dalle 19.30) e il giorno dopo si entra gratis.

Lascia il tuo commento
commenti