Previsto un investimento complessivo di circa sei milioni di euro, di cui 4 assicurati dal socio Alfapark

Nel futuro di Miragica c’è un parco acquatico di 20.000 metri quadri. Già avviati i lavori

Sarà aperta al pubblico già dalla prossima stagione. I lavori di ampliamento della Terra dei Giganti sono partiti la prima settimana di luglio. Il cantiere è in piena attività.

Attualità
Molfetta sabato 08 agosto 2015
di La Redazione
Miragica Molfetta
Miragica Molfetta © n.c.

Miragica pronta ad una nuova avventura. Al via i lavori di ampliamento del Parco divertimenti della Puglia. Previsto un investimento complessivo di circa sei milioni di euro, di cui 4 assicurati dal socio Alfapark.

La nuova area del parco, un’area acquatica, si estenderà su una superficie di ventimila metri quadrati. Sarà aperta al pubblico già dalla prossima stagione. I lavori di ampliamento della Terra dei Giganti sono partiti la prima settimana di luglio. Il cantiere è in piena attività.

Con l’introduzione di parco acquatico con una laguna attrezzata con scivoli e giochi d'acqua contornata da una spiaggia attrezzata, oltre ad altre attrazioni che amplieranno il parco esistente Miragica punta ad allargare il suo target di riferimento.  
L’ampliamento del parco produrrà un incremento occupazionale.

Al momento Miragica si estende su una superficie complessiva di circa 100.000 metri quadrati. Al suo interno ci sono 25 attrazioni, inclusi il cinema 4D, il teatro, l’arena stunt, ma anche aree verdi e parcheggi, un ristorante, un bar, punti ristoro.

I sei milioni di investimento, previsti per l’ampliamento, si aggiungono ai 35 già investiti in Puglia. Nata nel 2009 Miragica, società del gruppo Alfapark, ha registrato, fino ad oggi, oltre un milione di visitatori e si candida per diventare volano del turismo in Puglia. Determinante per l’avvio dei lavori si è rivelata la collaborazione tra Miragica, il Comune di Molfetta, la Regione Puglia, il Consorzio Asi.

Lascia il tuo commento
commenti