Mani sulla città, una conferenza dell'Italia dei valori

«Rafforzare l’etica nella pubblica amministrazione». Domani al Palazzo Giovene anche Pierfelice Zazzera, autore di un'interrogazione parlamentare sulle visite di Azzollini in carcere a Rocco Altomare

Politica
Molfetta giovedì 27 ottobre 2011
di La Redazione
© www.iltaccoditalia.info

"Dall'indignazione all'azione" è il titolo dell'incontro organizzato domani dall'Italia dei valori.

Nella sala stampa di Palazzo Giovene si discuterà a partire dalle 17.30 dell'operazione "Mani sulla città", che lo scorso giugno ha portato all'arresto di nove persone e all'iscrizione di altre 51 persone nel registro degli indagati.

Sull'argomento è tornato lo scorso martedì Pierfelice Zazzera, deputato dell'Italia dei valori, annunciando di aver depositato un’interrogazione parlamentare al ministro della Giustizia per far luce sulle visite di Azzollini in carcere a Rocco Altomare, ex dirigente del settore Territorio arrestato lo scorso 23 giugno e attualmente ai domiciliari.

Il parlamentare di Monopoli sarà tra i relatori dell'incontro. Con lui il segretario provinciale Giacinto Forte, il capogruppo alla Regione Orazio Schiavone, il deputato Augusto Di Stanislao e Michele Pascarella, presidente Idv Molfetta. Modererà il segretario Sergio Magarelli.

Lascia il tuo commento
commenti