Attualità

Degrado e negligenza: rifiuti in un’area recintata in via Spadolini

La Redazione
Area abbandonata in via Spadolini
"Trattasi di una recinzione, che delimita un'area in attesa perenne di costruzione. Ma non si sa più quale sia la sua funzione"
scrivi un commento 598

Mentre qesto 2020 volge al termine, per aprirsi alla novità del prossimo anno, ciò che non è nuovo per i molfettesi è la cattiva abitudine all'inciviltà. Tallone d'Achille della nostra città, l'incuria e il vandalismo di alcuni cittadini, diventano una spina nel fianco per molta altra gente. La conferma arriva direttamente da chi, queste situazioni di degrado, le vive quotidianamente.

nn

E', infatti, un esasperato residente della nuova zona residenziale del quartiere Madonna della Rosa, nei pressi di via Spadolini e via de Simone, a mettere in luce una situazione di abbandono e negligenza. Mancanze, queste, che col tempo si sono trasformate in un reale disagio per i residenti del circondario.
n"Trattasi di una recinzione, che delimita un'area in attesa perenne di costruzione – si legge nella nota di un segnalatore – E' stata lasciata in questo stato da molto tempo ma, man mano che il tempo passa, si sta trasformando un ammasso di rifiuti."

nn

L'area, probabilmente destinata ad essere edificata, versa in uno stato di totale incuria: le strutture metalliche della recinzione e non solo, si presentano del tutto arruginite e, nella vegetazione spontanea che si è accumulata nel tempo, non mancano di intravedersi rifiuti di ogni sorta.
n"Ora non si sa più nulla di quale sia la funzione o la destionazione di quel terreno – prosegue la segnalazione – è praticamente diventata una discarica a cielo aperto".

n

mercoledì 30 Dicembre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 7:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti