Attualità

Sermolfetta, Consorzio Metropolis e Croce Rossa insieme per una Pasqua più dolce

La Redazione
Sermolfetta
Nei giorni scorsi i volontari delle tre associazioni hanno consegnato complessivamente 856 uova di cioccolato, 82 colombe e cioccolatini alle famiglie, con bimbi piccoli, che versano in condizioni economiche fragili
scrivi un commento 601

Sermolfetta, Consorzio Metropolis e Croce Rossa insieme dalla parte dei più piccoli per rendere la Pasqua più serena. Il tutto sotto l’egida del Comune.

nn

Nei giorni scorsi i volontari delle tre associazioni hanno consegnato complessivamente 856 uova di cioccolato, 82 colombe e cioccolatini alle famiglie, con bimbi piccoli, che versano in condizioni economiche fragili. Uova, colombe e cioccolatini sono stati consegnati ai più piccoli, oltre che presso le sedi delle tre associazioni, anche alla Basilica Madonna dei martiri, al Socialmarket e alla Caritas.

nn

L’iniziativa è stata possibile anche grazie alla sensibilità mostrata dal Gruppo Megamark e da Lidl Italia che hanno donato parte delle forniture.

nn

«Siamo cosapevoli del fatto che si tratta di un piccolo gesto, eppure – sottolinea il Sindaco, Tommaso Minervini – questo piccolo gesto più aiutare a regalare un momento di gioia ai più piccoli a cui, a presciendere dai problemi dei grandi. Ringrazio le associazioni di volontariato, le aziende private e tutti coloro che hanno reso possibile questa iniziativa».

n

mercoledì 31 Marzo 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 4:51)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti