Attualità

Cinque borse di studio in palio nel nome di Elena e Beniamino Finocchiaro

La Redazione
5 borse di studio in palo dall'associazione Elena e Beniamino Finocchiaro
Prorogato al 30 giugno 2021 il termine per partecipare al bando per le borse di studio dell'Associazione Elena e Beniamino Finocchiaro
scrivi un commento 348

“Ci sono pervenute diverse segnalazioni da parte di docenti e studenti delle scuole superiori di Molfetta – spiega Tommaso Minervini, presidente dell’Associazione – che ci hanno rappresentato le difficoltà oggettive a concludere per tempo i loro elaborati, per via delle limitazioni alla didattica imposte dall’emergenza pandemica”.

nn

Considerato l’interesse suscitato e le numerose iniziative nel frattempo intraprese nei vari istituti scolastici, l’Associazione Elena e Beniamino Finocchiaro ha deciso, quindi, di prorogare al 30 giugno il termine per la consegna degli elaborati.

nn

Restano fermi temi, caratteristiche e modalità di consegna riportati nel regolamento.

nn

Le borse di studio – tre da 1.000 euro ciascuna per gli studenti delle scuole secondarie e due da 1.500 euro ciascuna per gli universitari – saranno conferite durante un evento pubblico dopo che la commissione esaminatrice, presieduta dal prof. Angelantonio Spagnoletti, socio e consigliere del sodalizio, avrà esaminato e valutato gli elaborati pervenuti.

nn

Il regolamento è reperibile presso le segreterie delle scuole, sulla pagina Facebook dell’Associazione o direttamente a questo link:

nn

https://www.dropbox.com/s/z9jm395k33sk779/Regolamento%20borse%20di%20studio%20Finocchiaro.pdf?dl=0

nn

Informazioni e contatti, tramite l’e-mail dell’Associazione: associazionefinocchiaro@gmail.com

n

mercoledì 5 Maggio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 3:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti