Le modalità per partecipare al bando

Cinque borse di studio in palio nel nome di Elena e Beniamino Finocchiaro

Prorogato al 30 giugno 2021 il termine per partecipare al bando per le borse di studio dell’Associazione Elena e Beniamino Finocchiaro

Attualità
Molfetta mercoledì 05 maggio 2021
di La Redazione
5 borse di studio in palo dall'associazione Elena e Beniamino Finocchiaro
5 borse di studio in palo dall'associazione Elena e Beniamino Finocchiaro © n.c.

“Ci sono pervenute diverse segnalazioni da parte di docenti e studenti delle scuole superiori di Molfetta – spiega Tommaso Minervini, presidente dell’Associazione – che ci hanno rappresentato le difficoltà oggettive a concludere per tempo i loro elaborati, per via delle limitazioni alla didattica imposte dall’emergenza pandemica”.

Considerato l’interesse suscitato e le numerose iniziative nel frattempo intraprese nei vari istituti scolastici, l’Associazione Elena e Beniamino Finocchiaro ha deciso, quindi, di prorogare al 30 giugno il termine per la consegna degli elaborati.

Restano fermi temi, caratteristiche e modalità di consegna riportati nel regolamento.

Le borse di studio – tre da 1.000 euro ciascuna per gli studenti delle scuole secondarie e due da 1.500 euro ciascuna per gli universitari – saranno conferite durante un evento pubblico dopo che la commissione esaminatrice, presieduta dal prof. Angelantonio Spagnoletti, socio e consigliere del sodalizio, avrà esaminato e valutato gli elaborati pervenuti.

Il regolamento è reperibile presso le segreterie delle scuole, sulla pagina Facebook dell’Associazione o direttamente a questo link:

https://www.dropbox.com/s/z9jm395k33sk779/Regolamento%20borse%20di%20studio%20Finocchiaro.pdf?dl=0

Informazioni e contatti, tramite l’e-mail dell’Associazione: associazionefinocchiaro@gmail.com

Lascia il tuo commento
commenti