La consegna degli impianti, alla presenza del Sindaco, Tommaso Minervini, e dell’assessore allo sport, Vincenzo Spadavecchia, è avvenuta nei giorni scorsi

Assegnati i campetti in viale Gramsci

Le società verseranno al Comune un canone annuo pari a 27mila euro. A loro carico sarà anche il pagamento delle utenze. Il Comune potrà usufruire dell’impianto per dieci giorni all’anno

Attualità
Molfetta mercoledì 12 maggio 2021
di La Redazione
Assegnati i campetti in viale Gramsci
Assegnati i campetti in viale Gramsci © n.c.

Ad esito di gara pubblica è stata affidata, per i prossimi tre anni, alle Società Aquile Molfetta (capofila), l'ASD Country Club Molfetta, l'ASD Molfetta Bulls, l'ASD Femminile Molfetta, l'ASD Madonna della Pace e l'ASD Avch9 Sermolfetta, la gestione dei campetti di Viale Gramsci.
La consegna degli impianti, alla presenza del Sindaco, Tommaso Minervini, e dell’assessore allo sport, Vincenzo Spadavecchia, è avvenuta nei giorni scorsi.

Sulla base di quanto contenuto nel contrato sottoscritto tra le parti, le società verseranno al Comune un canone annuo pari a 27mila euro. A loro carico sarà anche il pagamento delle utenze. Il Comune potrà usufruire dell’impianto per dieci giorni all’anno.

«Lo sport è determinante per il miglioramento della qualità della vita. Poter contare su una struttura, come quella dei campetti di viale Gramsci, in città – sottolinea il Sindaco, Tommaso Minervini - può rappresentare un ulteriore stimolo alla pratica dell’attività sportiva. Insieme con l’assessore allo sport Spadavecchia auguro buon lavoro alle società che si sono aggiudicate la gestione dell’impianto. Così continuiamo con tutti gli impianti sportivi che abbiamo ristrutturato facendoli tornare alla vita dopo anni di abbandono».

Lascia il tuo commento
commenti