Attualità

Nasce a Molfetta il direttivo del settore del benessere della persona

Angelo Ciocia
Nasce a Molfetta il direttivo del settore del benessere della persona
"Tassello dopo tassello, abbiamo costituito un gruppo di professionisti del settore, in un momento assai complicato"
scrivi un commento 1500

Si riunisce a Molfetta il comparto del benessere che, da qualche settimana ha aperto le serrande prima in zona arancione, poi in zona gialla, dopo settimane drammatiche di zona rossa.

nn

A guidare il neonato gruppo sarà Anna Lorena Grieco, supportata dai suoi vice Gigi Rutigliani e Nico Mininni.

nn

"C’è voluto più di un anno per costruire su Molfetta, tassello dopo tassello, un gruppo formato da acconciatori uomo, donna, estetiste e tatuatori; un anno in cui abbiamo imparato tutti insieme a conoscerci, ad avere fiducia gli uni degli altri – le parole della locale presidente Confartigianato settore benessere alla persona, Anna Lorena Grieco – Proprio nelle situazioni d'emergenza, in cui ognuno di noi ha visto calpestato il proprio diritto al lavoro, alle libertà individuali, si siamo resi conto che da soli si è veloci, ma insieme si va lontano, soprattutto se si è spalleggiatti e appoggiati ad una grande famiglia, quale è Confartigianato".

nn

La più grande organizzazione di rappresentanza in Italia dell'artigianato e della micro e piccola impresa, che tutela i settori industriali, commerciali e dei servizi, nonchè di tutte le forme di lavoro autonomo, indiprendente e cooperativo, scende in campo per supportare il settore benessere, colpito fortemente dalle restrizioni. A livello regionale spicca la figura di Francesco Sgherza, a livello provinciale, con delega di rappresentanze alle categorie, ecco Mimmo Petruzzella con l'ausilio e il supporto tecnico di Pasqua Vilari.

nn

"E’ stato impegnativo ma gratificante essere riuscita a costruire una grande squadra, fatta di professionisti del settore del Benessere della Persona. La città di Molfetta, ha ora un direttivo ed io colgo l’occasion,e in qualità di presidente, di ringraziare i miei colleghi per la fiducia e la stima nell’avermi affidato un importante ruolo di rappresentanza – le parole di Anna Lorena Grieco – Insieme ai miei colleghi Gigi Rutigliani e Nico Mininni, aventi entrambi il ruolo di vicepresidenti e tutto lo staff del direttivo, siamo ora pronti a scrivere con grande impegno,  le pagine di un nuovo libro relativo alla nostra categoria della bellezza. A noi, alla nostra quotidinità spezzata dal covid, noi piccoli imprenditori artigiani della bellezza che plasmiamo la materia con le proprie mani, un po' sognatori, un po' artisti, a noi non sempre tutelati dallo Stato, auguro buon lavoro e “ad Maiora Semper”.

nn

 

n

mercoledì 12 Maggio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 2:44)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti