Attualità

Applausi dallo Spesal per l’hub vaccinale di Network Contacts

La Redazione
La visita dello Spesal nell'hub vaccinale di Network Contacts
Oggi il sopralluogo del Servizio di prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro, in particolare dei responsabili Fulvio Longo e Giorgio Di Leone
scrivi un commento 1603

L’hub vaccinale allestito nella sede di Network Contacts e dedicato ai lavoratori delle aziende di Molfetta, ma anche di tutta la provincia di Bari e Bat, continua a crescere. Sia in termini di numeri che di apprezzamenti. Oggi per esempio c’è stato il sopralluogo dello Spesal (Servizio di prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro), in particolare dei responsabili Fulvio Longo e Giorgio Di Leone.

nn

Nel corso della visita, che ha visto la presenza anche di Maddalena Pisani (presidente dell’Associazione Imprenditori) e di Gilberto Iannone (amministratore di Tecsial), sono arrivati i complimenti per l’organizzazione e la gestione dell’hub da parte di Network Contacts e Sermolfetta. Una certosina cura di ogni dettaglio che ha il solo obiettivo di consentire al maggior numero possibile di persone, di vaccinarsi e operare con serenità nei luoghi di lavoro.

nn

A fare gli onori di casa, Giulio Saitti e Diletta Rosati, rispettivamente direttore generale di Network Contacts e presidente della onlus “Conta su di noi”. “Siamo orgogliosi dell’andamento di questi primi giorni di vaccinazione – hanno affermato praticamente all’unisono – e siamo certi si possa e si debba fare ancora meglio in quelli a seguire. Ricordiamo che tutte le aziende delle province di Bari e Bat possono fare richiesta di vaccinazione. Basterà prenotarsi inviando una mail a vaccini@sermolfetta.it”.  

n

giovedì 10 Giugno 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 1:32)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti