Attualità

Malumori nel PD, martedì l’assemblea verità

La Redazione
L assemblea del Partito Democratico
I GD sono critici nei confronti dell'amministrazione Minervini
scrivi un commento 895

Tempo di riflessioni all’interno del Partito Democratico. Martedì il circolo cittadino si riunirà in assemblea da cui emergerà la linea.
nMentre è chiara l’intenzione dei consiglieri comunali Facchini e Piergiovanni di rimettersi alla volontà dell’assemblea, sembrerebbe che altre frange del Partito Democratico non siano a analogamente serene in vista dell'appuntamento di martedì.
nDiverse sono le posizioni in campo e i malumori.

nn

I Giovani Democratici, per esempio, sarebbero parecchio critici nei confronti di questa compagine amministrativa, rimproverando al partito di non aver preso posizione, sia all’indomani della candidatura di Saverio Tammacco a sostegno di Raffaele Fitto durante le scorse regionali, sia alla luce degli ultimi fatti di cronaca giudiziaria.

nn

Un clima poco sereno, come confermato implicitamente dalla nascita di Essere Democratici, critico al punto da richiedere a più riprese la convocazione del congresso.
nLa linea che emergerà martedì in assemblea non è dunque scontata. Sul piatto della bilancia c’è la permanenza del PD in maggioranza.

n

domenica 13 Giugno 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 1:24)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti