Attualità

I ragazzi delle comunità puliscono la Prima Cala per la Giornata Mondiale delle tartarughe

La Redazione
I ragazzi delle comunità puliscono la Prima Cala per la Giornata Mondiale delle tartarughe
Protagonisti 120 bambini e ragazzi delle comunità educative della Cooperativa sociale Charisma Onlus, l'ente gestore dei centri socio educativi per minori Safiria, Talea, Tandem e Talenti
scrivi un commento 556

Una mattinata di attività ricreative e di pulizia della spiaggia della Prima cala. Protagonisti 120 bambini e ragazzi delle comunità educative della Cooperativa sociale Charisma Onlus, l’ente gestore dei centri socio educativi per minori Safiria, Talea, Tandem e Talenti.

nn

La manifestazione è stata organizzata con la collaborazione del Centro recupero tartarughe marine di Molfetta, in concomitanza con la giornata mondiale delle tartarughe marine. Era prevista anche la liberazione di un esemplare di Caretta caretta, poi rinviata per le cattive condizioni meteo.

nn

“L’Amministrazione comunale – afferma l’assessore all’Ambiente Maridda Poli, presente all’evento – ha fatto provvedere già alla pulizia delle spiagge, ma è favorevole a tutti questi tipi di iniziativa volti alla tutela del nostro mare. È nostro obbligo tenere pulito il pianeta e trasmettere questo valore alla giovani generazioni”.

nn

 

nn

 

nn

 

nn

 

n

mercoledì 16 Giugno 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 1:22)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti