Ben 360 i partecipanti, provenienti da Molfetta e da città limitrofe, tra bambini, adolescenti, giovani e adulti

Il "Circolo della Vela Molfetta" si conferma il più attivo in Puglia

All'indomani della tre giorni dedicata al Vela Day, grande la soddisfazione del presidente Antonio Mancini e dei soci del circolo che hanno preso parte alla manifestazione con le proprie barche

Attualità
Molfetta martedì 22 giugno 2021
di La Redazione
"Vela day", l'iniziativa del Circolo della Vela di Molfetta © n.c.

18-19-20 giugno, il tris di giorni dedicati al vela day organizzato dalla FIV e a cui ha aderito, come ogni anno, il Circolo della Vela di Molfetta. Tre giorni intensi ed emozionanti che hanno lasciato pienamente soddisfatti il presidente, Antonio Mancini, insieme ai numerosi soci e simpatizzanti del circolo che hanno preso parte attivamente con le loro barche all’iniziativa.

Nelle tre giornate, il pontile del Circolo della Vela si è popolato di ben 360 partecipanti alle attività, provenienti da Molfetta e dalle città limitrofe, bambini a partire dai sei anni, adolescenti, giovani e adulti, tutti incuriositi e affascinati da questo sport che consente di vivere il nostro bel mare ancora più da vicino.

Primo circolo in Puglia per numero di partecipanti alla manifestazione nazionale, il Circolo della Vela Molfetta si conferma nuovamente come il più attivo nella promozione della Vela. Moltissimi sono stati i ragazzi e gli adulti che dopo questa esperienza si sono detti interessati ad avvicinarsi al mondo della vela aderendo ad uno dei diversi corsi che la Scuola Vela del Circolo, riconosciuta ufficialmente dalla FIV, mette a disposizione di chi vuole conoscere questo splendido mondo.

Alla fine del Vela Day, sulla stanchezza e la fatica hanno sicuramente prevalso la soddisfazione e la gioia di aver potuto condividere una nostra passione con tanta gente e soprattutto di aver colto negli sguardi sia dei più piccini che dei più grandi la felicità di un momento di ritrovata normalità dopo i duri mesi che tutti abbiamo attraversato.

Lascia il tuo commento
commenti