Attualità

“Vaccine day” anche per gli operatori del Gran Shopping Mongolfiera

La Redazione
"Vaccine Day" per gli operatori del centro commerciale di Molfetta
Le parole del direttore del centro commerciale, Domenico Mele: "Siamo grati per questa opportunità. Con la vaccinazione degli operatori del centro commerciale si chiude un cerchio"
scrivi un commento 189

E’ arrivato il “Vaccine day” anche per gli operatori del centro commerciale Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta. Oggi, martedì 22 giugno, in mattinata, nella sede della Network Contacts, con la preziosa collaborazione del SerMolfetta, saranno vaccinati tutti i dipendenti dei negozi della galleria che ancora non hanno avuto la possibilità di ricevere la prima dose di vaccino.

nn

Il “Vaccine Day” promosso da SerMolfetta rientra nel “Protocollo nazionale per la realizzazione dei piani aziendali finalizzati all’attivazione di punti straordinari di vaccinazione anti SARS-CoV-2/Covid-19 nei luoghi di lavoro”, che consente ai datori di lavoro di predisporre punti straordinari di vaccinazione nei luoghi di lavoro destinati alla somministrazione in favore dei propri lavoratori e lavoratrici che ne abbiano fatto volontariamente richiesta.

nn

La Network Contacts di Molfetta ha strutturato un importante hub vaccinale, messo a disposizione anche di altre aziende del territorio e il Gran Shopping non si è fatto sfuggire l’occasione di approfittare di questa occasione per mettere in sicurezza tutti gli operatori del centro commerciale che ancora non sono stati vaccinati. “Siamo grati per questa opportunità a SerMolfetta e Network Contacts”, commenta il direttore del Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta, Domenico Mele.

nn

“Con la vaccinazione degli operatori del centro commerciale si chiude un cerchio che ci ha visti sin dal primo giorno protagonisti di un’attentissima operazione di messa in sicurezza della nostra struttura. Abbiamo osservato rigidamente tutti i protocolli e, anzi, siamo sempre andati ben oltre, pur di garantire agli operatori, ai dipendenti e naturalmente a tutti i nostri utenti la massima sicurezza. Siamo davvero felici di aver aderito al “Vaccine Day”, certamente da considerare come un giorno di festa per tutti noi”.

n

martedì 22 Giugno 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 1:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti