L'obiettivo è accogliere i propri clienti in totale sicurezza e garantire ai dipendenti un ambiente di lavoro protetto

Il Villaggio Lido Nettuno pronto a un'estate in sicurezza e serenità

Il lido è dotato di igienizzanti e disinfettanti idonei a salvaguardare la salute di tutti

Attualità
Molfetta martedì 22 giugno 2021
di La Redazione
Villaggio Lido Nettuno
Villaggio Lido Nettuno © Villggio Lido Nettuno

La sicurezza sanitaria è primaria nelle aziende turistiche. Il Villaggio Lido Nettuno ha organizzato la vaccinazione di tutti i suoi collaboratori e ha scelto Chimica D'Agostino come partner tecnico per avere prodotti igienizzanti per ambienti e arredi di qualità per accogliere i propri clienti in totale sicurezza e garantire ai dipendenti un ambiente di lavoro protetto.

Un’operazione, quella del Villggio Lido Nettuno, finalizzata ad assicurare un’estate serena, sicura, a maggior ragione in un periodo in cui sicurezza e serenità rappresentano le priorità per tutti i clienti.

“Da sempre – afferma Nicola Pertuso, del Villaggio Lido Nettuno – vogliamo mettere tutti nelle condizioni di vivere stagioni estive all’insegna del relax, oltre che del divertimento e del sorriso. Relax per noi vuol dire sintonia con i clienti, con l’ambiente e con la natura. Per questo, con il desiderio di garantire la massima sicurezza per ogni singolo fruitore, abbiamo predisposto questo servizio con questi prodotti”.

Infatti, grazie ai prodotti e alla consulenza di Chimica D'Agostino, il Villaggio Lido Nettuno è oggi dotato di igienizzanti e disinfettanti idonei a salvaguardare la salute di tutti. Un importante aspetto per chi cura ogni dettaglio per assicurare un lido attrezzato con un'organizzazione da villaggio turistico.

Cura dei dettagli, sicurezza, serenità. Parole d’ordine del Villaggio Lido Nettuno

Lascia il tuo commento
commenti