Attualità

Il Villaggio Lido Nettuno pronto a un’estate in sicurezza e serenità

La Redazione
Villaggio Lido Nettuno
Il lido è dotato di igienizzanti e disinfettanti idonei a salvaguardare la salute di tutti
scrivi un commento 737

La sicurezza sanitaria è primaria nelle aziende turistiche. Il Villaggio Lido Nettuno ha organizzato la vaccinazione di tutti i suoi collaboratori e ha scelto Chimica D'Agostino come partner tecnico per avere prodotti igienizzanti per ambienti e arredi di qualità per accogliere i propri clienti in totale sicurezza e garantire ai dipendenti un ambiente di lavoro protetto.
n
nUn’operazione, quella del Villggio Lido Nettuno, finalizzata ad assicurare un’estate serena, sicura, a maggior ragione in un periodo in cui sicurezza e serenità rappresentano le priorità per tutti i clienti.
n
n“Da sempre – afferma Nicola Pertuso, del Villaggio Lido Nettuno – vogliamo mettere tutti nelle condizioni di vivere stagioni estive all’insegna del relax, oltre che del divertimento e del sorriso. Relax per noi vuol dire sintonia con i clienti, con l’ambiente e con la natura. Per questo, con il desiderio di garantire la massima sicurezza per ogni singolo fruitore, abbiamo predisposto questo servizio con questi prodotti”.
n
nInfatti, grazie ai prodotti e alla consulenza di Chimica D'Agostino, il Villaggio Lido Nettuno è oggi dotato di igienizzanti e disinfettanti idonei a salvaguardare la salute di tutti. Un importante aspetto per chi cura ogni dettaglio per assicurare un lido attrezzato con un'organizzazione da villaggio turistico.
n
nCura dei dettagli, sicurezza, serenità. Parole d’ordine del Villaggio Lido Nettuno

n

martedì 22 Giugno 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 1:07)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti