Attualità

Le musiche di Maurizio Campo nell’argento olimpico di Vanessa Ferrari

La Redazione
Vanessa Ferrari
"Grandissima Vanessa! Felicissimo ed orgoglioso per avere contribuito, sia pur in piccolissima parte, a scrivere questa pagina di storia dello sport italiano"
scrivi un commento 656

Oggi più che mai, l'argento olimpico di Vanessa Ferrari nel corpo libero a Tokyo 2020 parla molfettese.

nn

L'atleta, che con la propria vittoria è letteralmente entrata nella storia della ginnastica azzurra, si è esibita sulle note del brano "Con te partirò", riarrangiato per lei dal molfettese Maurizio Campo.

nn

Quando, qualche settimana fa, l'artista nostrano aveva dato notizia di questa sua prestigiosa collaborazione, non aveva mancato di risevare il suo in bocca al lupo alla ginnasta azzurra. Oggi, con la vittoria della Ferrari, l'augurio del maestro molfettese si può dire sia stato un ottimo auspicio.

nn

"Grandissima Vanessa! Felicissimo ed orgoglioso per avere contribuito, sia pur in piccolissima parte, a scrivere questa pagina di storia dello sport italiano".
nQueste le parole con cui, in un post su Facebook, Maurizio Campo ha esternato la propria gioia e soddisfazione per una vittoria che, anche grazie al suo contributo, oggi possiamo orgogliosamente festeggiare.

n

lunedì 2 Agosto 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 23:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti