L'artista molfettese ha arrangiato le musiche che hanno accompagnato la performance dell'azzurra

Le musiche di Maurizio Campo nell'argento olimpico di Vanessa Ferrari

"Grandissima Vanessa! Felicissimo ed orgoglioso per avere contribuito, sia pur in piccolissima parte, a scrivere questa pagina di storia dello sport italiano"

Attualità
Molfetta lunedì 02 agosto 2021
di La Redazione
Vanessa Ferrari
Vanessa Ferrari © n.c.

Oggi più che mai, l'argento olimpico di Vanessa Ferrari nel corpo libero a Tokyo 2020 parla molfettese.

L'atleta, che con la propria vittoria è letteralmente entrata nella storia della ginnastica azzurra, si è esibita sulle note del brano "Con te partirò", riarrangiato per lei dal molfettese Maurizio Campo.

Quando, qualche settimana fa, l'artista nostrano aveva dato notizia di questa sua prestigiosa collaborazione, non aveva mancato di risevare il suo in bocca al lupo alla ginnasta azzurra. Oggi, con la vittoria della Ferrari, l'augurio del maestro molfettese si può dire sia stato un ottimo auspicio.

"Grandissima Vanessa! Felicissimo ed orgoglioso per avere contribuito, sia pur in piccolissima parte, a scrivere questa pagina di storia dello sport italiano".
Queste le parole con cui, in un post su Facebook, Maurizio Campo ha esternato la propria gioia e soddisfazione per una vittoria che, anche grazie al suo contributo, oggi possiamo orgogliosamente festeggiare.

Lascia il tuo commento
commenti