Attualità

“Tutti in rete”, l’iniziativa per celebrare la Giornata Mondiale della Salute Mentale

La Redazione
"Tutti in rete"
In calzoncini corti, sul rettangolo verde, si sono sfidati alcuni team improvvisati che, giocando a calcio, hanno voluto manifestare simbolicamente il proprio supporto alla causa, troppo spesso bistrattata
scrivi un commento 224

Nella giornata di ieri, in tutto il mondo si è "celebrato" il World Mental Health Day, cioè la Giornata Mondiale della Salute Mentale; un’iniziativa che ricorre il 10 ottobre di ogni anno e che fu istituita nel 1992 dalla Federazione Mondiale per la Salute Mentale (WFMH).

nn

La Giornata della Salute Mentale, riconosciuta dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, è stata sentitamente vissuta anche a Molfetta, addirittura con un gorno d'anticipo. Infatti, venerdì 9, presso lo stadio Petrone di Molfetta, si è svolto "Tutti in rete", un evento dedicato appositamente a questa giornata.

nn

In calzoncini corti, sul rettangolo verde, si sono sfidati alcuni team improvvisati che, giocando a calcio, hanno voluto manifestare simbolicamente il proprio supporto alla causa, troppo spesso bistrattata. Tra i partecipanti all'evento, il consigliere metropolitano Dario De Robertis e il consigliere comunale Sergio De Candia. 

nn

Una giornata all'insegna dello sport e del divertimento, per dare spazio e rilievo al tema della salute mentale.

n

lunedì 11 Ottobre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 20:51)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti