Attualità

Prestigioso successo per Jacopo Pesce: annunciata la collaborazione con Andrea Bocelli

La Redazione
Jacopo Pesce con Andrea Bocelli
Il tenore di fama mondiale ha firmato un accordo discografico esclusivo con la Universal Music Group, casa di produzione con cui il molfettese collabora da tempo
scrivi un commento 1792

Il discografico molfettese Jacopo Pesce non smette di collezionare sucessi. L'ultimo di questi vedrà coinvolto il tenore di fama mondiale, nonchè iconico volto della musica italiana, Andrea Bocelli.

nn

Nelle scorse ore, il tenore ha annunciato un accordo discografico esclusivo ed esteso con Universal Music Group (UMG), casa di produzione musicale con cui il molfettese collabora da lungo tempo. La partnership vede Bocelli firmare con la UMG la per la prima volta dopo oltre 25 anni di collaborazione nella distribuzione, e segna l'inizio di un contratto a lungo termine che consoliderà ulteriormente la sua posizione internazionale di artista classico di maggior successo di oggi.

nn

"Si tratta di una novità entusiasmante – ha dichiarato Bocelli ad una nota agenzia media – ma è anche la conferma di un rapporto di collaborazione solido e rodato negli anni. Entrare a pieno titolo nella scuderia della più grande casa discografica del mondo è il sogno di tutti gli artisti, ma io qui ho trovato anche una dimensione genuina e intima che è l'ideale, anche in campo artistico, per dare il meglio di sé. È un onore per me e forse anche un po' per tutta l'Italia che continuerò a elogiare nel mondo attraverso le mie canzoni. Con gratitudine celebro questa nuova avventura, piena di idee, di nuovi progetti e ovviamente di musica".

nn

Un traguardo prestigiosissimo per il discografico nostrano che, ancora volta, dimostra talento e professionalità.

n

sabato 16 Ottobre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 20:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti