Attualità

Molfetta si illumina

La Redazione
Molfetta in luce
Molfetta si illumina per le festività di fine anno e si prepara ad abbracciare quanti decideranno di vivere la città. Oltre alle luiminarie ci saranno anche punti selfie, alberi di natale e tanto altro
scrivi un commento 861

Lucine colorate e installazioni agli ingressi della città. E poi anche a piazza Aldo Moro, Corso Umbero, Piazza Effrem, Galleria patrioti molfettesi, Via Adele Cairoli, Piazza Principe di Napoli, Galleria Liborio Romano, piazza Vittorio Emanuele, Villa comunale, Piazza Municipio, Corso Dante, Arco di Via piazza, Largo Sant’Angelo, Madonna delle rose, Via Cavallotti, Via Margherita di Savoia, Corso Fornari, Via Baccarini, Via De Luca, Via Piazza, Via Amente, Via sant’Orsola, Via San Francesco d’Assisi, Via Salvucci, Rione Madonna dei martiri, Viale Pio XI. Ma l’elenco delle vie non è ancora definito.

nn

Molfetta si illumina per le festività di fine anno e si prepara ad abbracciare quanti decideranno di vivere la città. Oltre alle luiminarie ci saranno anche punti selfie, alberi di natale e tanto altro.

nn

«Quest’anno Molfetta – il commento del Sindaco, Tommaso Minervini, insieme agli assessori Antonio Ancona, presidente del Duc, Maridda Poli, assessore al commercio e alla cultura, e dell’assessore al marketing, Enzo Spadavecchia – vuole comunicare un messaggio di luce, di dinamismo, sarà coperta complessivamente da dodici chilometri di lucine colorate. Vogliamo vestire di luce la città per dare un segnale di speranza a tutti, ai negozianti, agli operatori del settore ristorazione ma anche a chi raggiunge Molfetta per le festività di fine anno. Abbiamo tutti bisogno di normalità, di calore, delle relazioni positive. Oltre alle luci, abbiamo messo in piedi un cartellone ricco di eventi da vivere in sicurezza che raggiunge le esigenze del maggior numero di persone, perché anche la cultura deve essere per tutti».

n

martedì 7 Dicembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 18:40)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti