Attualità

L’hub Cozzoli supera le mille somministrazioni di vaccino in un giorno

La Redazione
Vaccini
"Numeri importanti che la dicono lunga sulla capacità organizzativa del personale sanitario operante nella struttura in grado di rispondere con grande professionalità alle situazioni più critiche"
scrivi un commento 486

«Nella giornata di ieri, nel nostro hub vaccinale, sono state somministrate oltre mille dosi di vaccino anti covid e quasi 260 dosi di vaccino antinfluenzale. Numeri importanti che la dicono lunga sulla capacità organizzativa del personale sanitario operante nella struttura in grado di rispondere con grande professionalità alle situazioni più critiche». Il Sindaco, Tommaso Minervini, commenta così la straordinaria prestazione registrata nell’hub Cozzoli che opera con personale al lavoro ormai ininterrottamente da mesi.

nn

«La grande affluenza di utenti – continua il Primo cittadino – ha costretto ad una apertura che si è prolungata fino quasi alle 22. Ma tutti sono stati vaccinati. Ringrazio il responsabile dell’hub, il dottor Gaetano Petitti, e i suoi collaboratori Nadia Dahbaoui, Antonio Caputo, Vincenzo Grieco, Gaetano La Porta, Luigi Rafanelli e Alessandro Marino, ma anche tutto il meraviglioso ed infaticabile mondo del volontariato sempre pronto a donarsi. Colgo l’occasione per ringraziare anche la polizia locale. Invito, ancora una volta, chi non lo avesse ancora fatto a vaccinarsi perché il vaccino, come dimostrano i dati, rimane al momento la più importante arma contro il virus».

n

mercoledì 8 Dicembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 18:40)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti