Attualità

La provocazione di Vittorio Sgarbi: “Il Maestro Muti Presidente della Repubblica”

La Redazione
Il post di Vittorio Sgarbi
"Per le presidenziali ho chiesto a Berlusconi d'indicare il nome del Maestro Riccardo Muti, simbolo della cultura italiana nel mondo. Cosa ne pensate?"
scrivi un commento 1199

Sono ore calde per la politica nazionale: a breve, infatti, scadrà il mandato dall'attuale Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Tra indiscrezioni ed effettive candidature, l'Italia si prepara a conoscere il nuovo volto che salirà al Colle.

nn

Ed è proprio in questo clima concitato e frenetico che spunta, sul profilo Facebook di Vittorio Sgarbi, un post dal carattere irriverente e provocatorio, che recita: "Per le presidenziali ho chiesto a Berlusconi d'indicare il nome del Maestro Riccardo Muti, simbolo della cultura italiana nel mondo. Cosa ne pensate?".

nn

La proposta del notissimo critico d'arte, Vittorio Sgarbi, sosterrebbe la candidatura del Maestro molfettese Riccado Muti come nuovo "inquilino" del Quirinale. Un'uscita decisamente inaspettata, quella di Sgarbi, ben noto per i suoi colpi di testa, ma che lascia al contempo trasparire la grande stima dell'opinionista nei confronti del nostro stimato concittadino .

n

sabato 22 Gennaio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 17:23)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti