Aqp ha approvato il progetto definitivo per la realizzazione del tronco fognario lungo la litoranea Molfetta-Giovinazzo

Approvato il progetto definitivo del tronco fognario litoranea Molfetta-Giovinazzo
Minervini: "A breve sarà convocato un tavolo pubblico con gli imprenditori interessati al decollo della litoranea di levante, area di mare con una forte vocazione all’accoglienza, al turismo"

Aqp ha approvato il progetto definitivo per la realizzazione del tronco fognario lungo la litoranea Molfetta-Giovinazzo, opera attesa da anni dai residenti e dagli imprenditori che lungo quel tratto di costa hanno investito.
«Ora l’Aqp – sottolinea il Sindaco, Tommaso Minervini - può appaltare l’opera che si aspetta da decenni per la fogna lungo la litoranea Molfetta-Giovinazzo. A breve – continua - sarà convocato un tavolo pubblico con gli imprenditori interessati al decollo della litoranea di levante, area di mare con una forte vocazione all’accoglienza, al turismo. Un altro tassello fondamentale per lanciare le opportunità turistico-alberghiere che il nostro Prg prevede in quella zona».
La realizzazione del tronco fognario andrà a riqualificare un’area che è destinata ad una vera rivoluzione viaria anche in considerazione della realizzazione della ciclovia, già finanziata, che andrà a collegare Molfetta a Giovinazzo.
Speciale elezioni 2022

Nota della polizia locale su alcuni festeggiamenti in centro
Contatta MOLFETTALIVE.IT
- Presto potrai inviarci le tue segnalazioni con WhatsApp
-
Inviaci un'e-mail all'indirizzo
redazione@molfettalive.it - Scrivi una notizia, scatta delle foto o gira un video. Entra in LiveYou
-
Segnala notizie ed eventi.
Utilizza i nostri strumenti di segnalazione
Seguici
- MolfettaLive.it nella tua casella di posta Iscriviti alla newsletter
- Le notizie in tempo reale sul tuo computer RSS News Feed