Attualità

Approvato il progetto definitivo del tronco fognario litoranea Molfetta-Giovinazzo

La Redazione
Litoranea Molfetta-Giovinazzo
Minervini: "A breve sarà convocato un tavolo pubblico con gli imprenditori interessati al decollo della litoranea di levante, area di mare con una forte vocazione all'accoglienza, al turismo"
scrivi un commento 753

Aqp ha approvato il progetto definitivo per la realizzazione del tronco fognario lungo la litoranea Molfetta-Giovinazzo, opera attesa da anni dai residenti e dagli imprenditori che lungo quel tratto di costa hanno investito.

nn

«Ora l’Aqp – sottolinea il Sindaco, Tommaso Minervini – può appaltare l’opera che si aspetta da decenni per la fogna lungo la litoranea Molfetta-Giovinazzo. A breve – continua – sarà convocato un tavolo pubblico con gli imprenditori interessati al decollo della litoranea di levante, area di mare con una forte vocazione all’accoglienza, al turismo. Un altro tassello fondamentale per lanciare le opportunità turistico-alberghiere che il nostro Prg prevede in quella zona».

nn

La realizzazione del tronco fognario andrà a riqualificare un’area che è destinata ad una vera rivoluzione viaria anche in considerazione della realizzazione della ciclovia, già finanziata, che andrà a collegare Molfetta a Giovinazzo.

n

mercoledì 26 Gennaio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 17:15)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti