Dalle 14 alle 18, interdetta la strada tra Molfetta e Giovinazzo. Attivo il park&ride all'andata dalle 14,30, al ritorno dalle 17,30 alle 19

Sabato in bici per lo spettacolo delle frecce tricolori

Appuntamento per sabato alle 14,30 alla Prima Cala per raggiungere in bici l'airshow

Attualità
Molfetta mercoledì 04 maggio 2022
di La Redazione
Sabato in bici per lo spettacolo delle frecce tricolori
Sabato in bici per lo spettacolo delle frecce tricolori © n.c.

L’automobile a casa, a vedere le Frecce tricolori si va in bici. Il raduno dei ciclisti molfettesi, per assistere allo spettacolo del 313° gruppo addestramento acrobatico dell’Aeronautica Militare, è previsto per sabato 7 maggio, alle 14.30, alla Prima Cala.

Poi alle ore 15 si proseguirà pedalando fino a un terreno dedicato ai ciclisti, tra torre Gavetone e il Sabbione. Si consiglia ai partecipanti di portare un telo mare, la crema solare, acqua e quanto necessario a passare il pomeriggio.

Dalle ore 14 alle 18 sarà interdetta la circolazione sulla statale 16 tra Molfetta e Giovinazzo e il traffico sarà deviato sulla 16 bis. Oltre alle bici, si potrà raggiungere il litorale a piedi o con le navetta della MTM, che partiranno dalle 14.30 dai parcheggi degli stadi “Paolo Poli” e del “Benedetto Petrone”. Il servizio “Park and ride” per tornare in città sarà arrivo dalle 17.30 alle 19.

Lascia il tuo commento
commenti