Attualità

Il molfettese Annese vince il secondo titolo consecutivo nel massimo campionato indiano

Angelo Ciocia
Il molfettese Annese vince il secondo titolo consecutivo nel massimo campionato indiano
Giramondo, dopo una carriera interrotta da giovane per vari infortuni gravi, è dall'agosto 2020 allenatore a Calcutta: in India, due anni e due campionati nel palmares
scrivi un commento 2048

Vincenzo Alberto Annese ci ha preso gusto. Per l'allenatore molfettese arriva il secondo titolo consecutivo nel massimo campionato indiano.

Il suo Gokulam Kerala è riuscito a bissare il successo in campionato dello scorso anno. Il club di Calcutta è nato solo nel 2017 e lo scorso anno ha trionfato per la prima volta nella sua giovane storia.

Giramondo, dopo una carriera interrotta da giovane per vari infortuni gravi, è stato allenatore dei giovani della Molfetta Sportiva e della Fidelis Andria, prima dell'ultima esperienza a Foggia, nel 2014, da vice allenatore. Inizia così il suo viaggio nel mondo: vice allenatore in Estonia, allenatore dell'under 19 armena, poi ha diretto club in Lettonia, Ghana, Palestina, Indonesia e Kosovo, prima di essere selezionatore del Belize. Dall'agosto 2020 è a Calcutta: in India, due anni e due campionati nel palmares.

lunedì 16 Maggio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 12:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti