Sia Drago che Minervini annullano i propri eventi elettorali previsti per questa sera.

Annullati i comizi e gli appuntamenti elettorali per la tragedia del rimorchiatore

Alle 18, conferenza stampa di Tommaso Minervini a Lama Scotella

Attualità
Molfetta venerdì 20 maggio 2022
di La Redazione
Prima Cala di Molfetta vista dall'alto
Prima Cala di Molfetta vista dall'alto © MolfettaLive.it

E' il giorno più triste per Molfetta. L'aria dell'imminente weekend è soffocata dall'apprensione di queste ore sulla sorte dei dispersi del naufragio della Franco P.

Il clima non è dei migliori, certamente. Per questo motivo, sono stati annullati i comizi previsti quest'oggi da due dei quattro candidato sindaco che avrebbero incontrato la comunità per strada. Sia Lillino Drago, che avrebbe ospitato Emiliano a Molfetta, che Tommaso Minervini, che avrebbe inaugurato la propria campagna elettorale a piazza Paradiso, hanno optato per fare silenzio e rispettare il dolore e le speranze dei famigliari dei molfettesi colpiti dal grave incidente a largo di Bari.

Anche le presentazioni delle liste elettorali subiscono variazioni: questa sera, l'ex sindaco e senatore Antonio Azzollini, avrebbe presentato la lista di Forza Italia a supporto di Mastropasqua e ha deciso di rinviare l'appuntamento. Lo stesso ha annunciato il Movimento 5 Stelle per la presentazione della lista, previsto per domani

Alle 18, il sindaco Tommaso Minervini, terrà una conferenza stampa in cui annuncerà novità sui concittadini che figurano ancora tra i dispersi.

Lascia il tuo commento
commenti