Domani, 22 maggio, alle ore 16:00

Nox Molfetta, è il momento dei playoff promozione

Scendono in campo al PalaPoli ospiti della Femminile Molfetta, per il derby che vale il primo turno dei playoff promozione in Serie A

Attualità
Molfetta sabato 21 maggio 2022
di La Redazione
Nox Molfetta
Nox Molfetta © n.c.

Comunque andrà per la Nox Molfetta sarà già qualcosa da ricordare, un risultato storico per la società: domenica 22 maggio, alle ore 16:00, capitan Narsete e compagne scenderanno in campo al PalaPoli ospiti della Femminile Molfetta, per il derby che vale il primo turno dei playoff promozione in Serie A. 

Quindici giorni fa l'ultimo incontro tra le due squadre: al PalaFiorentini, in occasione della ventiduesima e ultima giornata di regular season, fu la Femminile a imporsi per 4-6. Vittoria anche nel derby del girone d'andata. 
Tuttavia la Nox, visti i concomitanti risultati degli altri campi, accedeva alla fase di post season in quinta posizione, con 27 punti e il miglior attacco con 77 reti. 

Il primo turno dei playoff, però, sarà gara a sè. 
Match secco, senza possibilità di errori che vedrà la Nox senza Nanà, costretta a scontare il turno di stop rimediato perchè diffidata. 
La vincente dovrà affrontare nel secondo turno chi tra Virtus Ciampino e Atletico Foligno riuscirà ad avere la meglio nell'altra partita in programma in contemporanea. 

 

Lascia il tuo commento
commenti