Le parole del primo cittadino

Minervini: "Un plauso ai carabinieri per sequestro di armi e droga"

"Le istituzioni e le forze dell'ordine in maniera silente operano ogni giorno per garantire la sicurezza e la legalità alla nostra comunità”

Attualità
Molfetta martedì 24 maggio 2022
di La Redazione
Carabinieri di Molfetta
Carabinieri di Molfetta © Molfettalive.it

“Un plauso ai militari della Sezione operativa della Compagnia Carabinieri di Molfetta per l’operazione che ha portato al sequestro di pistola e di una mitragliatrice, detenute da un minorenne. L’impegno contro l’illegalità per la sicurezza collettiva non può concedersi pause e per questo siamo grati alla professionalità e alla dedizione degli uomini dell’Arma.

Questo intervento, infatti, si aggiunge alle recenti operazione anti-droga, che hanno portato a sequestri di cocaina ed eroina e ad arresti. Le istituzioni e le forze dell'ordine in maniera silente operano ogni giorno per garantire la sicurezza e la legalità alla nostra comunità”.

 

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Luigi La Candia ha scritto il 24 maggio 2022 alle 19:52 :

    ma ci sei sempre ovunque durante la campagna elettorale? i Carabinieri svolgono il loro lavoro con onore non hanno bisogno di plausi. Non ti accorgi che tutto quello che fai e solo propaganda? perchè i molfettesi si accorgono di tutto Rispondi a Luigi La Candia