Attualità

Concluso il motoraduno, oltre 200 i motociclisti provenienti da tutta Italia

La Redazione
Il motoraduno a Molfetta
L'iniziativa si è tenuta sabato e domenica. Il primo dei due giorni è coinciso con la sagra del pesce
scrivi un commento 518

Appena terminati i due giorni del 10° Motoraduno “L.A.S.E.Angels” 2018 dove abbiamo visto la presenza di circa 200 motociclisti provenienti da diverse località d’Italia, oltre la presenza numerosissima della cittadinanza di Molfetta.

L’evento diviso in due giorni dove ha visto grande affluenza e partecipazione nella giornata di sabato 15 settembre, con la “sagra del pesce”. Per questo un ringraziamento particolare per la collaborazione mostrata va come sempre all’Assopesca e al mercato ittico di Molfetta. La serata e la festa sono andate avanti con musica live e il festival “holicolors”, novità e attrattiva che ha riscosso un inaspettato successo.

Domenica 16 è stata accentrata maggiormente sulle moto e i motociclisti.

Anche quest’anno non è stato tralasciato il turismo. “Infatti in uno dei classici giri turistici – spiegano gli organizzatori – abbiamo fatto notare uno scorcio della bella Terlizzi,il bello della città di Giovinazzo scoprendo una parte della città vecchia e lo splendore della sua Cattedrale che si affaccia sull’ altrettanto stupendo porto turistico.

Domenica invece l’abbiamo dedicata interamente alla nostra Molfetta, che grazie alla Proloco di Molfetta, ha fatto ammirare alcuni particolari della città vecchia.

Poi abbiamo proseguito il giro in moto, abbiamo percorso alcune vie della città facendo tappa alla basilica Madonna dei Martiri per la classica benedizione dei caschi ricordando i nostri amici scomparsi prematuramente.

Un momento prestigioso è stato lo show Bike trial con l’atleta nazionale Marco Lacitignola che ha fatto rimanere con il fiato in gola tutti gli astanti.

Va detto che Il Motoclub Molfetta, ha sempre sostenuto ovviamente, in ogni motoraduno, l’aggregazione di motociclisti provenienti da diverse città, ma nel contempo ha sempre fatto scoprire il “bello” delle nostre città valorizzando il turismo.

Le moto sono un mezzo di locomozione per fare turismo e scoprire territori nuovi e apprezzare luoghi stupendi che l’Italia possiede.

Fieri dell’ottima riuscita del 10º Motoraduno L.A.S.E. Angels non possiamo redigerci nel ringraziare ovviamente l’Amministrazione Comunale, i Vigili Urbani, la Capitaneria di Porto, l’ASM e la Multiservizi che hanno permesso tutto questo.

Con la due giorni il Motoclub Molfetta archivia l’estate 2018 e dà appuntamento ai motociclisti e alla cittadinanza molfettese sempre presente e paziente al prossimo anno”.

martedì 18 Settembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 10:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti