Domani a Roma

Mauro Binetti al congresso nazionale di Forza Italia Giovani

Si voterà il coordinatore nazionale, l’ufficio di presidenza e il Consiglio nazionale

Attualità
Molfetta sabato 10 novembre 2018
di La Redazione
Mauro Binetti
Mauro Binetti © n.c.

Domani a Roma presso il “Parco dei Principi Grand Hotel” si svolgerà il Congresso Nazionale di Forza Italia Giovani. Un appuntamento che vedrà la presenza di 347 delegati, provenienti da tutte le regioni del Paese, confrontarsi anche per eleggere la nuova guida del movimento giovanile. Per l’occasione si voterà il Coordinatore Nazionale, l’Ufficio di Presidenza e il Consiglio Nazionale.

All’assemblea congressuale giovanile azzurra parteciperà il molfettese Mauro Binetti, Coordinatore cittadino e Dirigente Nazionale.

Sono onoratoafferma Mauro Binetti- di essere fra i delegati che eleggeranno il nuovo Coordinatore Nazionale, l’Ufficio di Coordinamento ed il Consiglio. Orgoglioso di rappresentare Molfetta e la Puglia in questo importante appuntamento nazionale.

Si riparte da qui. Questo evento sarà un momento di crescita, di confronto, di dibattito, di democrazia e di militanza. Dove passione ed entusiasmo saranno i giusti strumenti per ripartire verso una nuova classe dirigente. Al congresso parteciperò come delegato-conclude il Dirigente Nazionale- rappresentando la Regione Puglia”.

Lascia il tuo commento
commenti