Attualità

“Finalmente ripulita via Don Francesco Samarelli”

La Redazione
Via Don Francesco Samarelli
Un lettore: "Ora vorremmo qualche telecamera"
scrivi un commento 410

“Finalmente dopo ben quattro anni e tanto reclamare, come una manna dal cielo, siamo riusciti ad avere una pulizia generale su via don Francesco Samarelli, specialmente dal punto di vista della potatura degli alberi oltre che per la disinfestazione dei tombini stradali. Con la speranza che queste puliture avvengano sistematicamente e non una volta ogni quattro anni”.

Esordisce così un lettore del nostro giornale, che pone al centro dell’attenzione la situazione di via Don Francesco Samarelli.

“Ora il prossimo obiettivo – prosegue – vorremmo fosse quello di installare qualche telecamera su questa strada per inquadrare e punire tutta la gente ignorante, incivile e maleducata che prende di mira questo viale pensando che sia una discarica pubblica. Ci butta di tutto, contribuendo a tenerla sempre sporca”.

Nella denuncia sono inclusi quelli che “portano i propri cani ad espletare le loro feci senza raccoglierle e inoltre, dato non di poco conto, gli autori delle varie “scorribande” di auto e scooter che sfrecciano a tutta velocità, potendo provocare seri danni a loro ed a terzi; come ultima pecca invece ci vorrebbe l’inserimento di qualche cestino in più. Chissà se queste ultime richieste siano valide a tal punto da essere prese in considerazione. Comunque si ringrazia l’amministrazione o chi di dovere per aver reso al momento vivibile questa strada”.

sabato 8 Dicembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 7:51)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MOVIMENTO CINQUE STELLE
MOVIMENTO CINQUE STELLE
5 anni fa

E i soldi dove sono per fare ciò che lei ha detto??