Attualità

Raccolta alimentare di solidarietà per gli ospiti della Casa della Misericordia

La Redazione
Mano tesa
Sabato 15 dicembre
scrivi un commento 184

Sabato 15 dicembre si terrà una raccolta alimentare di solidarietà, a favore degli ospiti della Casa della Misericordia. Sia la mattina che il pomeriggio sarà possibile acquistare e donare generi alimentari presso i supermercati Sigma di via Madonna dei Martiri, Eurospar di via dei caduti sul mare e Famila di via Giovinazzo.

La casa della Misericordia è stata inaugurata a gennaio di quest’anno (si trova in via ten. Ragno, nei pressi della parrocchia S. Domenico) e accoglie quotidianamente più di venti persone a cui viene offerto un pranzo caldo.

La Casa della Misericordia fa affidamento sulla disponibilità dei volontari (non solo parrocchiani, ma anche appartenenti alla Confraternita di Santo Stefano e persone che vogliono dedicare una parte del loro tempo per gli altri). Essa è anche un luogo di relazione, un posto in cui ricevere attenzione e conforto.

Per sostenere un impegno di carità come questo, è necessario il contributo di tutti. Con il poco di ciascuno è possibile fare molto per tanti. I volontari della parrocchia saranno presenti presso i supermercati sopra indicati.

Chi non potesse far spesa nei luoghi di raccolta, può lasciare il proprio contributo direttamente in parrocchia.

giovedì 13 Dicembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 7:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti