Si chiude il Carnevale

Grande festa a Molfetta per il Carnevale, oggi e domani gli ultimi eventi

Successo per Carnival Fantasy, Corso Fornari animato da tantissima gente

Attualità
Molfetta lunedì 04 marzo 2019
di La Redazione
Carnevale a Corso Fornari
Carnevale a Corso Fornari © n.c.

Così tanta gente, su Corso Fornari, non se ne vedeva da tempo. Grande successo per Carnival Fantasy, uno degli eventi di punta del cartellone predisposto per festeggiare il carnevale a Molfetta, che ha tenuto banco dalle prime ore del pomeriggio di ieri, domenica 3 marzo, fino a sera.

In migliaia, complice anche favorevoli condizioni meteo, si sono riversati per strada per assistere agli spettacoli e divertirsi tra stand, animazione, mascherine, sfilate e musica. Ha funzionato la ricetta messa a punto dall’associazione ControCorrente, che ha fortemente voluto i festeggiamenti del carnevale.

«La risposta del pubblico – sottolinea Antonio Ancona, assessore al marketing territoriale - è andata ben oltre ogni più rosea aspettativa. Il coinvolgimento del quartiere a ridosso di Corso Fornari, ma anche delle scuole e delle realtà cittadine, ha funzionato. Merito di tutti quelli che hanno lavorato, senza sosta in queste ultime settimane, e quelli che ci hanno creduto fino in fondo. Penso, ad esempio, a Mimmo Spdavecchia e all’associazione ControCorrente per Carnival Fantasy ed una serie di altre iniziative, ma non sono state da meno anche le iniziative organizzate dalle associazioni Le Vie Nuove, Auser, e Frog e da tutte le altre realtà che hanno aderito ad una festosa chiamata al divertimento. Grande successo ha registrato anche la parata delle bande in programma sabato scorso e saranno un successo – conclude l’assessore - anche gli appuntamenti con il veglioncino al Pala Poli, stasera con Uccio De Santis e domani sera con il concerto dei Killerkom».

Tutte le iniziative del Carnevale Molfettese si avvalgono del patrocinio dell’amministrazione comunale.

Lascia il tuo commento
commenti