L’appuntamento si terrà martedì 19 marzo, alle 16,30, nella Sala conferenze della sede comunale di Lama Scotella

Presentazione del nuovo Suap, lo sportello unico per le attività produttive

Il Suap è l'unico soggetto della Pubblica amministrazione al quale l'impresa può presentare dichiarazioni, istanze, segnalazioni o comunicazioni riguardanti l'esercizio di un'attività produttiva; è uno sportello virtuale

Attualità
Molfetta giovedì 14 marzo 2019
di La Redazione
La sede del Comune a Lama Scotella
La sede del Comune a Lama Scotella © n.c.

Un incontro per illustrare ai professionisti, alle associazioni di categoria, alle imprese e alla cittadinanza l’uso pratico della piattaforma informatica realizzata dalla Camera di Commercio di Bari per le funzioni assegnate al Suap, lo Sportello unico per le imprese.

L’appuntamento si terrà martedì 19 marzo, alle 16,30, nella Sala conferenze della sede comunale di Lama Scotella.

Tra i relatori il sindaco Tommaso Minervini, l’assessore al Commercio Antonio Ancona, l’assessore alle Attività produttive Gabriella Azzollini, il capo area Suap della Camera di Commercio di Bari Antonio Bruno, il responsabile del servizio artigianale dell’Ente camerale Nicola Mastropaolo e il responsabile Suap di Infocamere Michele Silletti.

Il Suap è l'unico soggetto della Pubblica amministrazione al quale l'impresa può presentare dichiarazioni, istanze, segnalazioni o comunicazioni riguardanti l'esercizio di un'attività produttiva. È uno sportello virtuale al quale si accede in modalità esclusivamente telematica attraverso il portale www.impresainungiorno.gov.it.

Sul portale le imprese troveranno tutte le informazioni utili per l'avvio e l'esercizio delle attività economiche di loro interesse e da li saranno indirizzate telematicamente verso il Suap competente per il disbrigo degli adempimenti del caso.

Lascia il tuo commento
commenti