La nota del gruppo

A Molfetta una nuova sede dell'Ente Nazionale protezione animali

"L’obiettivo è quello di diventare interlocutore diretto delle istituzioni e delle forze dell’ordine allo scopo di tutelare la vita, i diritti e gli interessi degli animali"

Attualità
Molfetta martedì 11 giugno 2019
di La Redazione
ENPA Molfetta
ENPA Molfetta © n.c.

Riceviamo e pubblichiamo la nota diffusa da ENPA Molfetta

L’amore e la dedizione per gli animali ha portato 15 volontari a creare a Molfetta un nucleo territoriale dell’ENPA.

Siamo orgogliosi di poter rappresentare sul nostro territorio la presenza di un ente con una tradizione così importante e un’operatività lunga 140 anni.

Molti di noi non sono volti nuovi in città, già attivi da anni, che hanno sentito l’urgenza di costituire una sezione fresca, proattiva e con una buona conoscenza della realtà locale.

L’obiettivo è quello di diventare interlocutore diretto delle istituzioni e delle forze dell’ordine allo scopo di tutelare la vita, i diritti e gli interessi degli animali.

Ci occuperemo di promuovere tutte le attività in favore e difesa degli animali, come adozioni, chippature, sterilizzazioni, interventi in situazioni critiche e complicate.

L’Ente agirà in collaborazione con tutte le associazioni animaliste e protezioniste del territorio, con le Asl, la Regione e i Comuni per la protezione di tutte le specie animali. Per chi volesse conoscerci e unirsi al nostro progetto non esitate a contattarci al nostro indirizzo email molfetta@enpa.org o sulla nostra pagina Facebook.

Lascia il tuo commento
commenti