Attualità

A Molfetta una nuova sede dell’Ente Nazionale protezione animali

La Redazione
ENPA Molfetta
"L'obiettivo è quello di diventare interlocutore diretto delle istituzioni e delle forze dell'ordine allo scopo di tutelare la vita, i diritti e gli interessi degli animali"
scrivi un commento 1323

Riceviamo e pubblichiamo la nota diffusa da ENPA Molfetta

L’amore e la dedizione per gli animali ha portato 15 volontari a creare a Molfetta un nucleonterritoriale dell’ENPA.

Siamo orgogliosi di poter rappresentare sul nostro territorio la presenza di un ente con unantradizione così importante e un’operatività lunga 140 anni.

Molti di noi non sono volti nuovi in città, già attivi da anni, che hanno sentito l’urgenza di costituirenuna sezione fresca, proattiva e con una buona conoscenza della realtà locale.

L’obiettivo è quello di diventare interlocutore diretto delle istituzioni e delle forze dell’ordine allonscopo di tutelare la vita, i diritti e gli interessi degli animali.

nCi occuperemo di promuovere tutte le attività in favore e difesa degli animali, come adozioni,nchippature, sterilizzazioni, interventi in situazioni critiche e complicate.

L’Ente agirà in collaborazione con tutte le associazioni animaliste e protezioniste del territorio, connle Asl, la Regione e i Comuni per la protezione di tutte le specie animali.nPer chi volesse conoscerci e unirsi al nostro progetto non esitate a contattarci al nostro indirizzonemail molfetta@enpa.org o sulla nostra pagina Facebook.

martedì 11 Giugno 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 2:29)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti