La nota di Area Pubblica

Pedane alla Bussola, Area Pubblica: «Pedane per disabili o solarium per i bagnanti?»

E intanto i Vigili sgomberano la zona dai bagnanti normodotati, che stazionavano sulle pedane realizzate per consentire l'accesso al mare ai disabili

Attualità
Molfetta domenica 16 giugno 2019
di La Redazione
Vigili sgomberano bagnanti normodotati dalle pedane della Bussola
Vigili sgomberano bagnanti normodotati dalle pedane della Bussola © Area Pubblica

Area Pubblica, molto attiva ultimamente sulla questione pedane realizzata sulla spiaggia Bussola, evidenzia, in questa domenica pomeriggio, alcune criticità delle pedane installate in tale zona. Dalle foto pubblicate sul proprio profilo Facebook, in questi minuti, la Polizia Locale ha sgomberato le pedane da coloro che le occupavano, non a vantaggio ei disabili.

Di seguito il corpo del post scritto su Facebook da Area Pubblica.

"Era inevitabile che noi cittadini non capissimo nulla e che sarebbero arrivati i Vigili : questo conferma quanto da noi di Area Pubblica previsto nel comunicato di alcune settimane or sono e cioè che una cosa é la passerella per consentire l'accesso al mare a vantaggio delle persone con disabilità altro è il solarium per tutti i bagnanti realizzato dalla giunta del comune di Molfetta che non consente nel modo più assoluto alle persone con disabilità l'accesso al mare. E la toppa messa nei giorni successivi dall'assessore Caputo è stata peggio del buco"

Lascia il tuo commento
commenti