Attualità

Domenica in villa comunale il raduno delle spose

La Redazione
Sposa
Alle 17 partirà un corteo fino alla rotatoria della chiesa Madonna della Rosa
scrivi un commento 2919

Prima il raduno delle spose, di tutte le donne che vorranno indossare, ancora una volta, il proprio abito da sposa, poi il corteo che attraverserà la città “accompagnato” da un velo lungo 3.500metri, e, a sera, uno spettacolo con sfilata di moda, musica, cabaret. Domenica 6 ottobre è di scena “Sogno un giorno da sposa”, iniziativa patrocinata dal Comune di Molfetta, assessorato al marketing territoriale.

Il raduno delle donne in abito da sposa è previsto, nella villa comunale, alle 16. E’ proprio da lì che, alle 17, muoverà il corteo. Centinaia di spose, portando un velo di tre chilometri e mezzo, percorreranno Corso Umberto, Via Galileo Galilei, Via Imbriani e scenderanno lungo Via Terlizzi fino a raggiungere la rotatoria della chiesa Madonna della rosa. Dove, alle 19, si terrà lo spettacolo presentato da Giancarlo Montingelli e da Marilena Farinola con la sfilata della collezione Sposa 2020 e l’esibizione de “I Ditelo Voi” direttamente dal programma televisivo “Made in sud”.

«In concomitanza con il corteo delle spose – spiega l’assessore al marketing territoriale, Antonio Ancona – il traffico subirà alcune variazioni. Sarà interdetto anche nelle traverse che si affacciano su corso Umberto e lungo le vie interessate dal passaggio delle spose, per questo chiediamo la collaborazione e la comprensione di tutti. Sarà comunque un momento di festa e di forte richiamo per la nostra città».

Il corteo sarà aperto da Dj Frog. La manifestazione è organizzata da Issima Le Spose.

venerdì 4 Ottobre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 23:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti