L'incontro

La Pro Loco Molfetta ringrazia il Maggiore Vito Ingrosso

Il presidente: «Ha garantito efficacemente la sicurezza, aiutando a perseguire gli obiettivi di sviluppo del territorio, tesi a valorizzare costantemente e sempre di più il Bene comune, cioè la nostra città»

Attualità
Molfetta venerdì 11 ottobre 2019
di La Redazione
Pro Loco Molfetta e Vito Ingrosso
Pro Loco Molfetta e Vito Ingrosso © n.c.

Nelle scorse settimane si è tenuto il passaggio di consegne al vertice della Compagnia dei Carabinieri di Molfetta: il Capitano Francesco Iodice è subentrato al Maggiore Vito Ingrosso.

La Pro Loco di Molfetta ha voluto esprimere in maniera tangibile la propria gratitudine al comandante uscente, il Maggiore Ingrosso, per disponibilità e l’interessamento mostrato in occasione delle diverse iniziative realizzate dall’associazione.

In un breve e informale incontro il presidente Nicola Campo e alcuni membri del sodalizio hanno consegnato al Maggiore un crest e una pergamena a ricordo della sua permanenza nella nostra città.

«Ha garantito efficacemente la sicurezza, aiutando a perseguire gli obiettivi di sviluppo del territorio, tesi a valorizzare costantemente e sempre di più il Bene comune, cioè la nostra città» ha dichiarato il presidente della Pro Loco Molfetta, evidenziando la sensibilità e l’impegno del Maggiore.

Lascia il tuo commento
commenti