Il riconoscimento

Totorizzo Group "best performer" per vendita auto e service fatturato officina e ricambi

Il riconoscimento ieri a Taranto nella sede Mercedes di Maldarizzi Automotive

Attualità
Molfetta martedì 14 gennaio 2020
di La Redazione
Giuseppe Totorizzo, premiato ieri al Net Meeting 2020
Giuseppe Totorizzo, premiato ieri al Net Meeting 2020 © Totorizzo Group

“Le cose migliori si ottengono solo con il massimo della passione”. È l’inizio del post con cui Totorizzo Group, realtà da tempo consolidata in Puglia nel settore automotive, celebra un grande risultato.

A Taranto, infatti, nella sede Mercedes di Maldarizzi Automotive, in occasione del Net Meeting 2020, la Totorizzo Group si è confermata per il 2019 best performer nella vendita di auto e top service fatturato officina e ricambi.

Un grande risultato, frutto del lavoro e del sacrificio di tutti i componenti del team Totorizzo. “Un momento di gioia – prosegue la nota – confronto e grandi riflessioni sui dati di immatricolazione 2019 in aumento sia per le vetture a benzina che GPL in Puglia. Questo ci rende felici per la collaborazione consolidata tra la Totorizzo Group e la Maldarizzi Automotive come partner ecologici per le vostre vetture. Grazie a tutte le persone che credono in noi e un grazie a tutta la squadra della Totorizzo che quotidianamente si impegna a raggiungere risultati come questo”.

Prima della conclusione, con un emblematico “ad maiora”. Verso il meglio, quindi. Un futuro sempre più ambizioso. Sempre migliore.

Lascia il tuo commento
commenti