Attualità

Studio360 alla Bit per presentare Vieste in Love

La Redazione
close
Molfetta. Studio360 alla Bit per presentare Vieste in Love
Maurizio e Salvatore Altomare hanno preso parte alla Bit assieme al sindaco Giuseppe Nobiletti e agli assessori al Turismo e allo Sport Rossella Falcone e Dario Carlino
scrivi un commento 823

Alla Borsa internazionale del turismo per presentare Vieste in Love. Maurizio e Salvatore Altomare, della società di eventi Studio360, hanno partecipato alla 40esima edizione della Bit per condividere con tutti gli operatori del settore le particolarità e le potenzialità della kermesse organizzata per il Comune di Vieste.

Già la prima edizione, svoltasi nel 2019, fu un autentico successo in termini di ritorno turistico e di coinvolgimento popolare. La città di Cristalda e Pizzomunno si vestì d’amore, cuori e installazioni a tema caratterizzarono profondamente le vie e le periferie, la lunga serie di eventi conquistò gli spettatori.

C’è grande attesa, allora, per il bis. A cavallo tra agosto e settembre, Vieste in Love colorerà d’amore la straordinaria perla del Gargano. “Siamo felicissimi – ha affermato Salvatore Altomare – di essere stati al fianco dell’amministrazione di Vieste per presentare la seconda edizione di Vieste in love. Se rientriamo nel cartellone dell’estate viestana e abbiamo scelto di partecipare alla Bit, è per dare visibilità a un evento che striamo costruendo in ogni singolo dettaglio”.

Maurizio e Salvatore hanno preso parte alla Bit assieme al sindaco Giuseppe Nobiletti e agli assessori al Turismo e allo Sport Rossella Falcone e Dario Carlino. Ma con loro c’erano anche Loredana Capone e Raffaele Piemontese, assessori regionali rispettivamente al Turismo e al Bilancio. Tutti loro hanno condiviso le prospettive di Vieste in Love e la volontà di renderlo un momento fisso e atteso dell’estate pugliese.

giovedì 13 Febbraio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 18:44)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti