Attualità

“A Molfetta il più grande intervento di rifacimento delle scuole”

La Redazione
Tommaso Minervini
Più di 10milioni di euro per interventi di riqualificazione di diciotto plessi scolastici
scrivi un commento 1583

Con il consueto videoappuntamento del venerdì, Tommaso Minervini aggiorna la cittadinanza in merito alle novità apportate dal “Piano Scuola”.

Direttamente in collegamento dalla Scuola San Pio, una delle tante che subirà interventi di riqualificazione, il primo cittadino racconta come l’edilizia scolastica molfettese è pronta per tornare a buoni livelli: “E’ pronto un massivo intervento da 10.776.148€ per 18 scuole” annuncia il primo cittadino.

“Si tratta dell’intervento di rifacimento storicamente più importante – prosegue il primo cittadino – La scuola è importante, i luoghi dove i nostri ragazzi svolgono la maggior parte delle loro attività devono tornare ad essere belli, sicuri e funzionali. E’ la più importante opera pubblica che stiamo dando ai nostri giovani. Sin dal primo momento abbiamo pensato di dedicare risorse a queste attività, significa pensare al futuro”.

venerdì 26 Giugno 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 13:24)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
DOMENICO  ROSSANO
DOMENICO ROSSANO
3 anni fa

cosa ne pensa di sistemare il porto ,cosi' autocarri e autotreni non invadono e' rovinano tutto il tratto stradale della citta ' visto che non e' proprio una grande opera ,e non ci vogliono tanti soldi per finirlo di sistemarlo ,,P.S .. SONO UNO CHE HA LAVORATO PER QUEL TIPO DI LAVORI

pippo scapece
pippo scapece
3 anni fa

il più grande disfacimento sulle strade di Molfetta. grazie sindaco che fai in modo che le auto siano sempre controllate dai meccanici a causa delle quasi voragini sulle strade della città