Attualità

“3X2=6 nostro ospite”. L’iniziativa per rilanciare il turismo in città

La Redazione
3x2=6 nostro ospite
Nelle strutture ricettive convenzionate, prenoti 3 notti e ne paghi 2 per tutta l'estate
scrivi un commento 528

Nuova iniziativa per il comune di Molfetta. Dopo i buoni sconto proposti e promossi all’interno delle attività commerciali per rilanciare l’economia locale post lockdown, arriva un’interessante iniziativa che riguarda gli albergatori e le strutture ricettive di Molfetta per rilanciare il comparto turistico, messo a dura prova nei scorsi mesi.

“3×2 = 6 nostro ospite – si legge sulla pagina Facebook del Comune – A Molfetta, per tutta l’estate, puoi prenotare 3 notti e pagarne solo 2. Tutto questo grazie all’accordo con alcuni B&B locali. Un ringraziamento agli albergatori che hanno aderito all’iniziativa”.

La campagna di marketing turistico e territoriale, realizzata dalla società di comunicazione Studio360 di Molfetta, sta riscuotendo grande eco sui social e in città. Al centro dell’attenzione ci sono le strutture ricettive, e non a caso nel materiale promozionale sono evidenziate quelle convenzionate e i numeri da contattare per usufruire della scontistica pensata dal comune di Molfetta. Tutto per i suoi principali attori, gli operatori del settore turistico-alberghiero.

giovedì 2 Luglio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 13:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti